La Champions League torna protagonista e tra le tante avvincenti partite c’è anche Salisburgo-Dinamo Zagabria. I croati cercano la vittoria per salire a 4 punti.
Il pareggio contro il Monaco ha dato tanta carica all’ambiente, che ora crede nelle sue possibilità. Dall’altra parte i duri KO contro Brest e Sparta Praga sono ormai archiviati.
Lijnders deve fare i conti con diverse assenze, soprattutto in attacco, e quasi sicuramente si affiderà a Konatè per guidare l’attacco. Ai suoi fianchi pronti Daghime e Clark.
A centrocampo Bajetic, Kjaergaard e Bidstrup formeranno probabilmente la diga davanti alla difesa per contenere le avanzate avversarie.
Davanti a Schlager difesa a 4 con Capaldo e Terzic nel ruolo di esterni bassi mentre la coppia di centrali sarà probabilmente Baidoo-Piatkowski.
Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Mister Bjelica vuole continuare su questa strada e per farlo confermerà in blocco la formazione scesa in campo contro i monegaschi.
Tutti gli indizi portano a un probabile 4-1-4-1 con Zagorac tra i pali, difesa a 4 con Ristowski, Théophile-Cathe, Bernauer e Pierre-Gabriel.
Misic dovrebbe essere l’uomo designato a prendere le chiavi del centrocampo e fare da collante con la linea più avanzata. Sulle fasce pronti Stojkovic e Pjaca mentre al centro probabile la coppia Sucic-Ademi.
In avanti va verso una maglia da titolare Kulenovic.
Salisburgo (4-3-3): Schlager, Capaldo, Baidoo, Piatkowski, Terzic, Bajetic, Kjaergaard, Bidstrup, Daghime, Konatè, Clarke.
Dinamo Zagabria (4-1-4-1): Zagorac, Ristowski, Théophile-Cathe, Bernauer, Pierre-Gabriel, Misic, Stojkovic, Sucic, Ademi, Pjaca, Kulenovic.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOWTV, fischio d’inizio mercoledì 23 ottobre ore 21.
Aggiornato al 23/10/2024 14:19
Domani alle 18 al Meazza c'è Inter-Udinese, con i nerazzurri motivati per essere in lotta…
Al termine di Juventus-Genoa, l'allenatore della squadra bianconera, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa…
Domani per la Serie A c'è Fiorentina-Atalanta, con viola caccia di punti pesanti per l'Europa,…
Al termine di Juventus-Genoa, l'allenatore della squadra ligure, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa…
Dopo un impatto decisamente positivo con la maglia della Juventus, Kolo Muani è incappato in…
Durante il primo tempo di Juventus-Genoa Federico Gatti è stato obbligato al cambio in seguito…