Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 all’MHP Arena
Stoccarda–Young Boys è un match che mette di fronte due squadre in una situazione diversa di classifica e che vogliono provare a racimolare punti per la zona play-off. Il club tedesco sfrutterà il fattore casa per evitare la terza sconfitta europea consecutiva, mentre il club svizzero tenterà l’impresa per centrare la prima vittoria stagionale in Champions League.
In vista del match contro lo Young Boys mister Hoeness schiererà un 4-2-3-1 con Nubel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia composta da Karazor e Stiller mentre sulla trequarti alle spalle di Demirović
ci saranno Vagnoman, Millot, Führich.
In vista del match contro lo Stoccarda mister Magnin metterà in campo un 4-4-2 con Von Ballmoos tra i pali e il quartetto difensivo formato da Blum, Camara, Lauper e Hadjam. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Colley, Niasse, Ugrinic e Monteiro mentre il tandem offensivo sarà composto da Ganvoula e Itten.
Stoccarda (4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Vagnoman, Millot, Führich; Demirović. Allenatore: Hoeness.
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hadjam; Colley, Niasse, Ugrinic, Monteiro; Ganvoula, Itten. Allenatore: Magnin.
Il match Stoccarda-Young Boys in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 11/12/2024 15:06
Gabriele Ferrarini cambia agente: il giovane terzino della Fiorentina è pronto per una nuova avventura…
Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, elogia Onana: "Ha fatto una grande partita, sono molto…
Lecce-Como, incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Brutte notizie per il Napoli di Conte nell’allenamento odierno: David Neres ha accusato un risentimento…
Milan e Atalanta si affrontano nel posticipo della domenica di Pasqua, in un duello che…
"Abbiamo fatto qualcosina in più per trovarlo meglio." Tudor riassume l’approccio con Koopmeiners, al lavoro…