A presentare la sfida di domani di Conference League contro l’RFS Riga, oltre al mister Italiano, è intervenuto in conferenza stampa anche capitan Biraghi.
A presentare le emozioni del ritorno in Europa della truppa viola dopo qualche anno, è intervenuto davanti ai giornalisti anche il capitano gigliato Biraghi, il cui agente ha dichiarato a tuttomercatoweb.com, che c’è la volontà del giocatore di prorogare il contratto con la società di Commisso.
Un dato, probabile che sia l’orario che l’avversario non così blasonato abbia condizionato, è che al Franchi non è previsto un gran numero di tifosi, questo l’appello di Biraghi: “Ho letto che ci saranno solo 10mila persone: il Franchi ci dà sempre una spinta in più, dispiace che ci sia così poca gente. Specie perché la Fiorentina è da anni che non faceva l’Europa. Sarà un motivo in più per andare avanti nella competizione e far sì che in questo stadio si giochino partite più belle”.
Sulla Conference League, se può diventare un obiettivo stagionale: “Servirà dare il massimo in tutte le partite. Lo scorso anno abbiamo raggiunto un traguardo incredibile e abbiamo ancora tanti margini per migliorare. Dobbiamo pensare di partita in partita senza porsi limiti”.
Infine, il capitano risponde a chi critica questo inizio di stagione dei giocatori viola e a lui in particolare: “Non fanno mai piacere ma non mi danno fastidio, anzi. Meglio che vengano fatte a me che a qualche giovane. Qua a Firenze ormai lo so che il tifoso e la stampa sono esigenti. A volte le critiche possono essere troppo cattive, quelle costruttive invece si accettano. Sappiamo che il nostro lavoro è fatto anche di questo, però ha ragione anche il presidente: a volta le critiche sembrano fatte apposta”
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…