Il capitano del Bodo Glimt Patrick Berg ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport in merito all’imminente sfida contro la Lazio.
Di seguito un estratto delle sue parole.
Sull’attualità: “Stiamo bene, abbiamo appena iniziato il campionato e vinto le prime due partite. Adesso non vediamo l’ora di giocare questo doppio confronto con la Lazio. L’ambiente è carico.“
Sul campo: “Sicuramente noi siamo più abituati rispetto ai club esteri che vengono qui, non posso dire il contrario. È un vantaggio, molti faticano su questo terreno di gioco. Ma penso che se sei una grande squadra, con grandi giocatori, puoi affrontare senza problemi anche queste avversità. Arsenal e PSV lo hanno dimostrato. Penso che il pubblico italiano sia preoccupato perché ricorda la vittoria contro la Roma, che qui è stato qualcosa di straordinario. Ma era un contesto diverso, era ottobre, quindi ancora più freddo. Domani le condizioni saranno migliori.“
Sulla Lazio: “Chiunque segua il calcio conosce la Lazio, è un grandissimo club. Quest’anno è arrivata prima nel maxi-girone, dispone di ottimi giocatori in ogni reparto e insieme ad Athletic ed Eintracht è tra le favorite per la vittoria del trofeo. Parte con i favori del pronostico, ma soprattutto in casa possiamo dire la nostra. Sarà molto complicato, però crediamo nella bontà del nostro lavoro e del nostro gioco.“
Aggiornato al 09/04/2025 14:22
Lazio-Parma, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Juventus, pochi minuti giocati e nessuna fiducia per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è ormai…
Il Como ce l'ha fatta e si può dire salvo. Niente retrocessione e un'altra stagione…
La giocatrice della Juventus Women, Sara Gama, dice addio al calcio giocato. E lo fa…
Il Milan Futuro, squadra U23 dei rossoneri, si gioca la permanenza nei professionisti nello spareggio…
Nel corso dell'intervista che ha tenuto oggi, il presidente della Serie A Ezio Maria Simonelli…