GIANPIERO PIOVANI ALLENATORE INTER FEMMINILE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Serie A Femminile eBay torna all’Allianz Stadium dopo mesi di pausa. L’appuntamento sabato 10 maggio alle 18 per la sfida tra Juventus e Inter, con diretta su RaiSport.
Tra le squadre attualmente prima e seconda nella classifica della poule scudetto, una partita vedrà chiuso il campionato prima della finale di Coppa Italia Frecciarossa in programma la settimana successiva allo stadio ‘Sinigaglia’ di Como e che vedrà in campo la Juventus e la Roma.
LA FORMAZIONE FEMMINILE DELL’INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un gran derby d’Italia si prospetta per la prossima gara in programma sabato 10 maggio alle 18. Dopo un periodo di stallo, l’ultima partita di Serie A femminile risale allo scorso 13 ottobre, quando l’Allianz Stadium di Torino celebrò la vittoria della Juventus sulla Roma.
“Tra le strade principali da percorrere per lo sviluppo e la sostenibilità del nostro movimento c’è sicuramente la presenza della Serie A Femminile nei grandi stadi – sottolinea la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti -. E dopo l’indimenticabile pomeriggio del 13 ottobre, e dopo che ogni finale di Supercoppa e Coppa Italia viene ospitata in impianti di Serie A e B, torneremo con immenso piacere all’Allianz Stadium.
Alla Juventus va il ringraziamento da parte di tutta la Divisione Serie A per la scelta; all’Inter i complimenti per aver reso avvincente questa poule scudetto che il 10 maggio vivrà il suo ultimo atto in uno stadio così importante.”
Aggiornato al 09/04/2025 12:47
Alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Barcellona, il Real Madrid ha…
Real Madrid contro le designazioni arbitrali: un comunicato ufficiale accusa i direttori di gara della…
Luca Pellegrini, terzino sinistro della Lazio cresciuto nelle giovanili della Roma, ha ripercorso la sua…
Il sogno di Tijjani Reijnders: portare il Milan alla conquista della seconda stella, con la…
La 34° giornata della Bundesliga tra le sfide c'è Hoffenheim-Borussia Dortmund: i biancoblu sono al…
Un fondo statunitense ha recentemente mostrato interesse per l'acquisto del Monza: avviati i primi colloqui…