Il tecnico del Marsiglia Jean-Louis Gasset ha dichiarato in conferenza stampa che “il focus della squadra è completamente sull’incontro con l’Atalanta”.
Recentemente, Gasset ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione della sua squadra in vista della partita contro l’Atalanta.
Il tecnico ha confermato che “Murillo e Ounhai stanno affrontando problemi fisici e di salute”. Tuttavia, ha assicurato che Merlin e Soglo saranno disponibili per la partita contro la Dea.
Il tecnico ha sottolineato la forza dell’Atalanta, considerandola il club più forte tra quelli qualificati per le semifinali.
Ha, inoltre, enfatizzato la necessità di una prestazione eccezionale, sia da parte dei giocatori che del pubblico. L’allenatore ha ribadito ulteriormente l’importanza di superare i limiti e di dare il massimo in campo.
Inoltre, Gasset ha elogiato l’Atalanta, definendola una squadra impegnativa da affrontare, specialmente con giocatori del calibro di Aubameyang in grado di fare la differenza. Ha ammirato la coerenza nel gioco e nei risultati raggiunti negli ultimi anni dalla squadra, lodando l’approccio di Gasperini e il suo ruolo nella definizione dello stile di gioco.
Il tecnico ha inoltre menzionato che tutti sono desiderosi di ottenere una vittoria e di avanzare in questa competizione. Ha espresso ammirazione per l’impresa compiuta dall’Atalanta contro il Liverpool, evidenziando la straordinaria prestazione della squadra italiana.
Le sue dichiarazioni confermano l’attesa e l’importanza della sfida imminente tra Marsiglia e Atalanta.
Aggiornato al 01/05/2024 16:05
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…