Categorie: Europa League

Galatasaray – PAOK: probabili formazioni e dove vederla

Dopo la netta vittoria per 3-1 ai danni del Fenerbache in campionato, il Galatasaray è ora pronto a sfidare il PAOK Salonicco nel primo turno di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 25 alle 21.00 al RAMS Park di Istanbul.

Il Galatasaray si prepara ora ad ospitare il PAOK Salonicco dopo la vittoria nel derby. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma nei rispettivi campionati e sono pronte a darsi battaglia.

Qui Galatasaray

Il Galatasaray, dopo l’ottima vittoria in campionato, non vuole fare passi falsi. Con 6 vittorie nelle prime 6 giornate del campionato turco, la squadra di Istanbul si conferma ancora una volta favorita per la conquista del titolo ed è pronta a dare battaglia anche in Europa.
A rafforzare le ambizioni della formazione giallorossa è stato anche l’arrivo last minute di Victor Osimhen, che ha aggiunto ulteriori qualità e profondità all’organico.
La squadra di Lucescu però dovrà fare a meno dei Muslera. Il portiere titolare sarà assente a causa dell’espulsione rimediata nei preliminari di Champions League.

VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui PAOK Salonicco

Il PAOK Salonicco arriva in Europa League dopo un percorso parallelo a quello del Galatasaray. Dopo l’eliminazione nei preliminari di Champions League c’è stato infatti il riscatto nell’ultimo turno preliminare per conquistare l’accesso alla competizione. In campionato, la squadra greca sta vivendo un ottimo momento di forma: imbattuta con 4 vittorie e 1 pareggio nelle prime cinque giornate, ha inoltre esteso la sua striscia positiva a 7 partite complessive, tra cui spiccano 5 successi consecutivi in ​​trasferta.
Nonostante il buon stato di forma e l’imbattibilità in campionato, il PAOK arriva a questa sfida in Europa League sapendo già che avrà di fronte una squadra tostissima.

Probabili formazioni

GALATASARAY (4-2-3-1): Guvenc; Nelsson, Sanchez, Bardacki, Jakobs; Torreira, Gabriel; Yilmaz, Mertens, Akgun; Osimhen. All. Buruk

PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Sastre, Colley, Kedziora, Castro; Camara, Kostantelias; Despodov, Murg, Taison; Calov.  All. Lucescu

Dove vedere Galatasaray-PAOK

Galatasaray – PAOK, in programma domani, mercoledì 25 settembre alle 21:00, si giocherà allo stadio RAMS Park di Istanbul e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.

Aggiornato al 24/09/2024 13:09

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Segreto

Gli ultimi aggiunti

Serie C in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire la 35^ giornata del campionato di Serie C  in TV:…

14 minuti fa

Bayern Monaco-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Bayern Monaco-Inter, incontro valido per l'andata dei quarti di Champions League 2024-2025: le probabili scelte…

44 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…

1 ora fa

Juventus, Tudor: “Un pareggio che ci dà consapevolezza”

Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…

8 ore fa

Roma, Ranieri: “Sono contento della reazione contro una grande Juventus”

Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…

8 ore fa

Roma-Juventus 1-1, pareggio e spettacolo

Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…

9 ore fa