I nostri Social

Europa League

Galatasaray – PAOK: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Turchia, depositphotos.com

Dopo la netta vittoria per 3-1 ai danni del Fenerbache in campionato, il Galatasaray è ora pronto a sfidare il PAOK Salonicco nel primo turno di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 25 alle 21.00 al RAMS Park di Istanbul.

Il Galatasaray si prepara ora ad ospitare il PAOK Salonicco dopo la vittoria nel derby. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma nei rispettivi campionati e sono pronte a darsi battaglia.

Indice

Qui Galatasaray

Il Galatasaray, dopo l’ottima vittoria in campionato, non vuole fare passi falsi. Con 6 vittorie nelle prime 6 giornate del campionato turco, la squadra di Istanbul si conferma ancora una volta favorita per la conquista del titolo ed è pronta a dare battaglia anche in Europa.
A rafforzare le ambizioni della formazione giallorossa è stato anche l’arrivo last minute di Victor Osimhen, che ha aggiunto ulteriori qualità e profondità all’organico.
La squadra di Lucescu però dovrà fare a meno dei Muslera. Il portiere titolare sarà assente a causa dell’espulsione rimediata nei preliminari di Champions League.

Osimhen, Napoli

VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui PAOK Salonicco

Il PAOK Salonicco arriva in Europa League dopo un percorso parallelo a quello del Galatasaray. Dopo l’eliminazione nei preliminari di Champions League c’è stato infatti il riscatto nell’ultimo turno preliminare per conquistare l’accesso alla competizione. In campionato, la squadra greca sta vivendo un ottimo momento di forma: imbattuta con 4 vittorie e 1 pareggio nelle prime cinque giornate, ha inoltre esteso la sua striscia positiva a 7 partite complessive, tra cui spiccano 5 successi consecutivi in ​​trasferta.
Nonostante il buon stato di forma e l’imbattibilità in campionato, il PAOK arriva a questa sfida in Europa League sapendo già che avrà di fronte una squadra tostissima.

Probabili formazioni

GALATASARAY (4-2-3-1): Guvenc; Nelsson, Sanchez, Bardacki, Jakobs; Torreira, Gabriel; Yilmaz, Mertens, Akgun; Osimhen. All. Buruk

PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Sastre, Colley, Kedziora, Castro; Camara, Kostantelias; Despodov, Murg, Taison; Calov.  All. Lucescu

Dove vedere Galatasaray-PAOK

Galatasaray – PAOK, in programma domani, mercoledì 25 settembre alle 21:00, si giocherà allo stadio RAMS Park di Istanbul e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.

Europa League

Mitdjylland – Hoffenheim: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

Mitdjylland – Hoffenheim è uno dei tanti match che inaugura il nuovo format dell’Europa League. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

MitdjyllandHoffenheim apre la nuova stagione di Europa League. Il match tra le due formazioni è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21:00 al MCH Arena di Herning.

I padroni di casa arrivano alla sfida dopo il pareggio in extremis in campionato, che ha permesso alla squadra di Thomasberg di evitare la prima sconfitta stagionale e a mantenere la testa della classifica, con 21 punti realizzati. I tedeschi, dal canto loro, tornano in Europa League dopo ben 4 anni e arrivano alla gara non in ottime condizioni.

Infatti, il club tedesco non ha iniziato nel migliore dei modi la propria Bundesliga, collezionando solamente tre punti nelle prime quattro giornate. Questi risultati li hanno relegati nella zona bassa della classifica.

Europa League

Indice

Qui Mitdjylland

Il tecnico Thomasberg si affiderà al 4-4-2 con Mbabu, Diao, Bech, Andersson in difesa. Centrocampo formato da Jensen e Martinez, mentre sulle fasce ci saranno Osorio e Simsir. Davanti il peso dell’attacco andrà sulla coppia Dju, Buksa. Diversi gli indisponibili: Marroy, Olsson, Cho, Paulinho e Sorensen.

Qui Hoffenheim

Il tecnico Matarazzo punta sul 3-4-1-2 per portare a casa il match, in attacco spazio a Butler che farà coppia con Berisha mentre Kramaric potrebbe partire più dietro. Centrocampo formato da Kaderabek, Tohumcu, Geiger, Prass mentre a difesa di Baumann ci saranno Drexler, Stach, Akpoguma.

Probabili formazioni

FC Midtjylland (4-4-2-): Olafsson; Mbabu, Diao, Bech, Andersson; Osorio, Jensen, Martinez, Simsir; Dju, Buksa    All:. Thomasberg

TSG Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Drexler, Stach, Akpoguma; Kaderabek, Tohumcu, Geiger, Prass; Kramaric; Berisha, Butler  All.: Matarazzo

Dove vederla

Il match MitdjyllandHoffenheim sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Continua a leggere

Europa League

AZ Alkmaar – Elfsborg: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

AZ Alkmaar – Elfsborg è uno dei match inaugurali del nuovo format dell’Europa League. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

AZ AlkmaarElfsborg apre la stagione del nuovo format dell’Europa League. Le due formazioni cercheranno di rendere questo percorso europeo il più lungo possibile, con l’obiettivo di rientrare nelle prime 24 squadre, che accederanno alle fasi finali.

Il match dell’AFAS Stadion è in programma per mercoledì 25 settembre alle ore 18:45.

Indice

Qui AZ Alkmaar

Il tecnico degli olandesi si affiderà al solito 4-2-3-1 con Wolfe, Penetra, Goes e Maikuma a difesa della porta protetta da Owusu-Oduro. Centrocampo a due formato da Koopmeiners e Clasie mentre dietro all’unica punta Parrott agiranno Van Bommel, Sadiq e Mijnans.

Qui Elfsborg

Il mister della società svedese dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Difesa a tre formata da Holmen, Buhari e Yegbe. In cabina di regia ci sarà B. Zeneli e Ouma, mentre sule fasce ci saranno Hedlund e Hult. Tridente composto da A. Zeneli, Baidoo e Qasem.

Probabili formazioni

AZ Alkmaar (4-2-3-1): Owusu-Oduro; Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Koopmeiners, Clasie; Van Bommel, Mijnans, Sadiq; Parrott

Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Holmen, Buhari, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hulm; A. Zeneli, Baidoo, Qasem

Dove Vederla

Il match AZ AlkmaarElfsborg, in programma alle ore 18:45, sarà visibile in esclusiva su SKY Sport.

Continua a leggere

Europa League

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Dinamo Kiev-Lazio è uno dei match valevoli per la prima giornata di Europa League, ed è in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00 allo stadio Dynamo Lobanovs’kyj.

Il match Dinamo Kiev-Lazio mette di fronte due squadre che sono in un buon momento di forma. Il club ucraino ha collezionato 5 vittorie e un pareggio nelle prime sei partite di campionato, mentre i biancocelesti di Baroni devono reagire dopo il ko arrivato la scorsa giornata contro la Fiorentina.

Dinamo Kiev-Lazio

Indice

Qui Dinamo Kiev

Mister Šovkovs’kyj in vista del match con la Lazio metterà in campo un 4-2-3-1 con Bushchan tra i pali e la difesa composta da Tymchyk, CeballosMykhavko, che sostituisce l’infortunato Popov, e Vivcharenko. In mediana spazio a Brazhko e Shaparenko visto l’infortunio di Mykhaylenko, mentre sulla trequarti alle spalle di Vanat agirà il terzetto composto da Yarmolenko, Buyakskyy e Kabaev.

Qui Lazio

Mister Baroni in vista del match contro la Dinamo Kiev schiererà un 4-2-3-1 con Mandas tra i pali e la difesa composta da Marusic, Romagnoli, Patric e Pellegrini. In mediana spazio alla coppia formata da Vecino e Rovella, mentre sulla trequarti alle spalle di Castellanos agirà il terzetto composto da Tchaouna, Pedro e Zaccagni.

Probabili formazioni di Dinamo Kiev-Lazio

DINAMO KIEV (4-2-3-1) Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.

LAZIO (4-2-3-1) Mandas; Marusic, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Dinamo Kiev-lazio

Il match Dinamo Kiev-Lazio valido per la prima giornata di Europa League in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

uefa uefa
Champions League1 minuto fa

L’Uefa toglie la finale di Champions a San Siro

Visualizzazioni: 1 L’UEFA ha annunciato ufficialmente l’esclusione definitiva di Milano dalla lista delle possibili sedi per ospitare future competizioni internazionali,...

Iachini Iachini
Serie A11 minuti fa

Fiorentina, Iachini: “Considero la Fiorentina la mia famiglia”

Visualizzazioni: 42 Fiorentina: Beppe Iachini è stato intervistato dalla Nazione dopo il successo dei viola contro la Lazio dove ha...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Coppa Italia31 minuti fa

Genoa, Gilardino: “Sottovalutare la Sampdoria sarebbe un errore”

Visualizzazioni: 116 Il tecnico del Genoa ha presentato il match di coppa Italia contro la Sampdoria. Leggi con noi le...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A51 minuti fa

Inter, seconda peggiore partenza negli ultimi 11 anni in Serie A

Visualizzazioni: 154 Due vittorie, due pareggi e la sconfitta nel derby contro il Milan. La partenza in campionato dell’Inter è...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Liga1 ora fa

Barcellona, contatti con Szczesny: la clamorosa ipotesi

Visualizzazioni: 227 Notizia clamorosa arriva dal calciomercato europeo. Il Barcellona, orfano di Ter Stegen per infortunio, sarebbe tentato dalla pista...

Ancelotti Ancelotti
Notizie1 ora fa

Marca svela il nuovo pallone d’oro: sarà la stella del Real Madrid

Visualizzazioni: 18 Il famoso giornale spagnolo ha anticipato il vincitore del prossimo Pallone d’oro, che gioca attualmente nel Real Madrid....

Cagliari vs Cremonese Cagliari vs Cremonese
Coppa Italia1 ora fa

Cagliari-Cremonese, formazioni ufficiali: c’è Lapadula

Visualizzazioni: 137 All’Unipol Domus va in scena Cagliari-Cremonese, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Chi vince affronterà la Juventus...

Europa League Europa League
Europa League2 ore fa

Mitdjylland – Hoffenheim: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 138 Mitdjylland – Hoffenheim è uno dei tanti match che inaugura il nuovo format dell’Europa League. Scopriamo insieme le...

Torino vs Empoli Torino vs Empoli
Coppa Italia2 ore fa

Torino, i convocati per l’Empoli: torna Vojvoda

Visualizzazioni: 147 Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Torino di questa sera contro l’Empoli....

Turchia, depositphotos.com Turchia, depositphotos.com
Europa League2 ore fa

Galatasaray – PAOK: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 190 Dopo la netta vittoria per 3-1 ai danni del Fenerbache in campionato, il Galatasaray è ora pronto a...

Le Squadre

le più cliccate