Glasgow Rangers-Lione è uno dei dei match validi per la seconda giornata di Europa League, ed è in programma domani alle 21.00 presso l’Ibrox Stadium.
Dopo la vittoria contro il Malmö, i Glasgow Rangers puntano ora alla 2° vittoria di fila in Europa League.
Il fattore campo potrebbe rivelarsi decisivo in questa sfida europea, offrendo alla squadra scozzese un vantaggio importante.
Attualmente i Rangers sono al 2° posto in campionato, dietro al Celtic e all’Aberdeen, e vorranno sfruttare al meglio questa occasione per consolidare la loro posizione anche in ambito internazionale.
Il Lione arriva a questa sfida di Europa League con il morale alto, grazie alla vittoria contro l’Olympiakos nella prima giornata.
Tuttavia, in Ligue 1 la situazione è tutt’altro che positiva, con la squadra che si trova bloccata all’11esimo posto a soli 7 punti.
Per questo motivo, la partita di domani in Europa League assume grande importanza. Il Lione cercherà di migliorare almeno in ambito europeo, cercando di riscattarsi dopo un inizio di stagione difficile in campionato.
Il ct Clement schiererà un 4-2-3-1 con Butland in porta e la difesa guidata da Tavernier, affiancato da Souttar, Propper e Kasanwirjo.
In mediana ci saranno Diomande e Barron e in attacco Cerny, Lawrence e Bajrami, dietro a Dessers, come unica punta.
La squadra francese risponderà probabilmente con un 3-5-2. In porta ci sarà Perri, e davanti a lui Mata, Caleta-Car e Tagliafico.
Il centrocampo a 5 sarà composto da Matic, in regia, e Maitland-Niles, Caqueret, Tolisso e Vinicius. In attacco ci saranno Orban e Lacazette.
Glasgow Rangers (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Propper, Kasanwirjo; Diomande, Barron; Cerny, Lawrence, Bajrami; Dessers.
All. Clement
Lione (3-5-2): Perri; Mata, Caleta-Car, Tagliafico; Maitland-Niles, Caqueret, Matic, Tolisso, Vinicius; Orban, Lacazette.
All. Sage
Il match Glasgow Rangers-Lione, in programma giovedì 3 ottobre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
In streaming la gara di Europa League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 03/10/2024 6:51
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…