Hoffenheim-Tottenham è uno dei match validi per la 7^ giornata di Europa League ed è in programma giovedì 23 gennaio alle 18:45 al PreZero Arena.
Hoffenheim-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica con il nuovo format della competizione. Il club tedesco tenterà di fare il possibile per centrare la seconda vittoria in ambito europeo spinta dal pubblico casalingo mentre il Tottenham dovrà fare la partita perfetta per scacciare la crisi e regalarsi una chance per entrare nelle prime otto.
In vista del match contro il Tottenham mister Izler metterà in campo un 5-4-1 con Baumann trai pali e il quintetto difensivo composto da Gendrey, Arthur Chaves, Akpoguma, Prass
e Bischof. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Stach; Kaderabek, Kramaric e Hlozek mentre l’unico riferimento offensivo sarà Moerstedt.In vista del match contro l’Hoffenheim mister Postecoglu schiererà un 4-2-3-1 con Austin tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pedro Porro, Dragusin, Davies e Spence. In mediana ci sarà la coppia composta da Gray e Bergvall mentre sulla trequarti alle spalle di Moore opererà il terzetto formato da Kulusevski, Richarlison e Lankshear.
Hoffenheim (5-4-1): Baumann; Gendrey, Arthur Chaves, Akpoguma, Prass; Bischof, Stach; Kaderabek, Kramaric, Hlozek; Moerstedt. All: Izler.
Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Austin; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Spence; Gray, Bergvall; Kulusevski, Richarlison, Lankshear; Moore. All: Postecoglou.
Il match Hoffenheim-Tottenham in programma giovedì 23 gennaio alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky
Aggiornato al 22/01/2025 12:06
Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l'evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante…
Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, evita di commentare un possibile trasferimento di Alejandro Garnacho,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese…
La Juventus Next Gen accoglie un nuovo talento: Pietro Pietrelli ha completato le visite mediche…
Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, con visite mediche previste per…