Napoli-Spartak Mosca è il match valido per il secondo turno di Europa League. Appuntamento alla Stadio Maradona giovedi 30 settembre alle 18.45.
Il Napoli in testa alla classifica di Serie A con un filotto di sei vittorie consecutive, dopo il pareggio sul campo del Leicester per 2-2 nella giornata inaugurale del Gruppo C, affronta lo Spartak Mosca, sconfitto nel primo turno dal Legia Varsavia.
Spalletti potrebbe proporre alcune variazioni rispetto agli undici iniziali utilizzati in campionato. In attacco potrebbe essere il turno di Petagna e Lozano dal primo minuto. A centrocampo Elmas è favorito su Demme per giocare accanto ad Anguissa. In difesa spazio a destra a Malcuit con Di Lorenzo a sinistra. Manolas torna al centro della difesa e Meret in porta.
Il tecnico Rui Vitoria propone il suo classico modulo 3-4-3, difesa a tre davanti al portiere Maksimenko,
formata da Rasskazov, Gigot e Dzhikiya. Gli interni di centrocampo saranno Umyarov e Zobnin, mentre sulle corsie agiranno l’ex conoscenza italiana, giocò nell’Inter, Moses e Ayrton Lucas. In attacco Ponce, ex giallorosso romanista, con Larsson e Promes a formare il tridente offensivo.NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Petagna. All. Spalletti.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.
La sfida dello Stadio Maradona Napoli-SpartaK Mosca sarà visibile sia Sky, su satellite che digitale terrestre, che via streaming con le app DAZN e NOW.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Basile: “Vlahovic è ambizioso! Ecco cosa avrebbe potuto convincerlo a firmare…”
FC Dallas punta Mario Rui: l'ex terzino del Napoli nel mirino del club MLS come…
Il Galatasaray punta sull'ex difensore del Milan Simic, avviati i contatti per un possibile trasferimento…
Il Bologna di Sartori sembra la prima Atalanta di Gasperini e...Sartori. L'uomo di Lodi è…
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di…
Fiorentina-Inter riprenderanno giovedi 6 alle 20.45 il proseguio della gara interrotta valida per il 14esimo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…