L’ESULTANZA URLO DI PAULO DYBALA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto di Europa League: “abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra”.
La Roma conquista il pass per gli ottavi di finale grazie alla vittoria per 3-2 contro il Porto, dove l’assoluto protagonista è stato Paulo Dybala, autore di una doppietta. L’argentino ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky.
“Credo che dopo il loro gol abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra, da veri uomini dentro al campo. C’è stato all’inizio un momento di tensione che ci ha portato ad avere cattiveria in ogni contrasto e in ogni palla. Poi ovviamente, trovando il gol abbiamo preso fiducia, anche con la spinta della gente.
L’affetto dei tifosi con me per le strade e al campo è veramente unico e bello. Sappiamo che questa stagione non è andata e non sta andando come ci aspettavamo tutti. Sono successe tante cose, ma adesso abbiamo una possibilità grandissima che gli anni scorsi ci ha portato a giocare finali e sappiamo che l’Europa
ci può dare tanto.
Ranieri conosce questa piazza al massimo, sa cosa può tirare fuori da ogni giocatore, lo fa con tutti dal più grande al più piccolo e fa ciò che è meglio per la squadra, senza guardare il nome di nessuno. Tutti abbiamo la stessa possibilità di giocare se diamo il massimo negli allenamenti e penso che i risultati si vedano. Non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare così.
L’ammonizione? un momento di nervosismo. Avevamo preso gol e non ci riuscivano le cose, ma quella lite di qualche secondo ha tirato fuori dil carattere di ognuno di noi, ed è servito”.
Al termine dell’intervista Dybala è stato protagonista di un simpatico siparietto su quelle che potrebbero essere le avversarie della Roma agli ottavi: “Lazio o Athletic Bilbao? So cosa vuoi che ti dica, qualsiasi”.
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…
Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Roma-Juventus, valevole per la 31^ giornata del campionato di…
Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei…