GIANLUCA MANCINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di Sky il centrale della Roma Gianluca Mancini: “dobbiamo essere più cattivi”.
Il vice capitano giallorosso Gianluca Mancini si è detto soddisfatto al termine della partita contro il Porto, seppur ci sia stata qualche imperfezione evidenziata da lui stesso. Nel post gara ha parlato del suo duello con il giovane bomber Omorodion, il quale ha trovato il gol del vantaggio per la squadra ospite.
“Bella partita, ma non siamo stati sempre in controllo. Non possiamo soffrire in 11 contro 10 e prendere quel gol. Dobbiamo essere più cattivi. Abbiamo rischiato troppo. La cosa importante era vincere e l’abbiamo fatto bene, giocando un buon calcio e dimostrando di essere superiori al Porto, ma le partite non sono mai finite. Tutti i ragazzi hanno fatto una gran prestazione e ce la godiamo.
Duello con Omorodion? Il Fair play c’è sempre. È stato un bel duello, ma dopo ogni scontro ci siamo dati il 5. Il bello del calcio è questo. Gli ho fatto i complimenti perché è veramente un bel attaccante”.
Wesley Fofana fuori per il resto della stagione dopo l'intervento al tendine del ginocchio, un…
Atalanta-Lazio, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 18. Altro scontro Champions aspettando…
La Juventus guarda già al futuro. In difesa è praticamente certa la permanenza di Kalulu,…
Bologna, Riccardo Orsolini attira l’attenzione. E pare che in Serie A ci sia un club…
Manchester United-Manchester City, è derby all'Old Trafford tra la squadra di Amorim e quella di…
Con lo sguardo già puntato sulla Serie A 2025-2026, il giornalista della Gazzetta dello Sport…