La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out. E sarà la prima di Ranieri dal ritorno a Trigoria.
Il prossimo incontro di Europa League, la partita Tottenham-Roma, si svolgerà in uno stadio gremito, con molti tifosi giallorossi nel settore ospiti. Con il nuovo allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, tornano anche i sold out.
Come riportato da Il Romanista, nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham, sono andati esauriti: i tifosi della Roma hanno risposto in massa, come sempre, per una delle trasferte internazionali più affascinanti.
C’è grande attesa per sostenere la Roma in uno stadio da sogno come quello degli Spurs
. Saranno oltre 3.000 i tifosi giallorossi presenti, seguendo la prima partita di Ranieri in Europa League dal suo ritorno sulla panchina giallorossa.La cornice che ospiterà la partita Tottenham-Roma è il più grande stadio di Londra, con una capienza di 62.850 posti.
Inaugurato nell’aprile 2019, è progettato per massimizzare l’esperienza dei tifosi e avvicinarli il più possibile al campo, più di quanto accada in qualsiasi altro stadio di dimensioni comparabili nel Regno Unito.
È alimentato al 100% da energia rinnovabile, in linea con la politica del club, che è il più “green” della Premier League.
Aggiornato al 18/11/2024 12:19
Juventus, non c'è dubbio che finora Douglas Luiz abbia rappresentato una grossa delusione. Giuntoli e…
Il calciatore della Lazio Luca Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo, sull'avvio…
Per acquistare Victor Osimhen, di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, il Manchester…
Repubblica Ceca-Georgia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il…
L'Atalanta ne deve fare a meno da svariati mesi a causa di un grave infortunio,…
Giacomo Raspadori è un'alternativa per l'attacco del Napoli e parte dietro a Kvataskhelia e Politano.…