Kevin De Bruyne lascia la Nazionale Belga? Così sembrerebbe con il giocatore del Manchester City molto criptico al termine di Francia-Belgio.
Kevin De Bruyne potrebbe lasciare il Belgio. Il centrocampista del Manchester City, arrivato a 33 anni, potrebbe dire addio ai Diavoli Rossi. Il Belgio è reo di non aver sfruttato la generazione d’oro che in lungo e in largo ha incantato l’Europa.
Ecco quindi che De Bruyne, nel post partita di Francia-Belgio, risulta essere molto criptico. Ai microfoni della UEFA spiega appunto: “È troppo presto per rispondere a questa domanda. Lasciatemi elaborare questa sconfitta… È stata una lunga stagione, ho bisogno che il mio corpo riposi. Prenderò una decisione dopo l’estate”.
Alle parole di De Bruyne, gli fa eco il CT del Belgio Domenico Tedesco. L’ex Red Bull Lipsia dice: “Conosce la mia opinione. Subito dopo la partita è molto difficile fare a De Bruyne domande di questo tipo, ma sa quanto sia importante per la squadra”.
Kevin De Bruyne è forse il giocatore di più grande talento che il Belgio abbia mai avuto. Il palmarès parla per lui con 6 Premier League con il Manchester City, una UEFA Champions League con il Manchester City nel 2022/2023, 2 premi di Giocatore dell’Anno della Premier League. E’ chiaro che con il Belgio non siano arrivati i successi che ci aspettava. Ma il Belgio può fare a meno di De Bruyne?
Aggiornato al 02/07/2024 12:30
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…