Come un fulmine a ciel sereno, Thomas Muller annuncia l’addio alla Nazionale Tedesca di Calcio. Lo riporta la Bild che spiega come la sconfitta contro la Spagna sia stata l’ultima partita con la Germania.
Thomas Muller lascia la Germania. Lo fa dopo la sconfitta per 1-2 contro la Spagna. A dare la notizia è Bild che spiega come Muller già dopo la partita non era certo di andare avanti con la Nazionale di Julian Nagelsmann. Largo ai giovani quindi con un senatore che va via dopo aver vinto il Mondiale del 2014.
Tornando ai giorni nostri, Muller non lasciava intender molto altro quando spiegava: “Realisticamente parlando, è possibile che questa sia stata la mia ultima partita in nazionale. Dopo mi incontrerò con l’allenatore della Nazionale Nagelsmann. Abbiamo un rapporto di grande fiducia. Ma come ho detto, è realisticamente possibile”. E dopo l’incontro, l’asso del Bayern Monaco ha dunque preso la decisione che mette fine alla carriera con la Mannschaft dopo 131 partite.
Muller si dedicherà solamente al Bayern Monaco adesso. Lo fa in un momento di grande transizione per bavaresi. Terminati i giorni di dominio, con il Bayer Levekusen vincitore dell’ultima Bundesliga, Muller deve portare la sua esperienza a servizio di uno spogliatoio guidato da un giovanissimo come Vincent Kompany.
Lo fa sapendo che il suo contratto con i bavaresi scade nel giugno 2025. Andrà avanti o si ritirerà anche lui? Presto per dirlo. Ciò che è certo è che la Germania perde un altro dei suoi senatori. Con il ritiro anche di Toni Kroos, Nagelsmann deve prendere decisioni importantissime e in fretta.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:12
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Roma, match valido per l'undicesima giornata di campionato.…
Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico…
Cristiano Giuntoli e la dirigenza della Juventus si trovano di fronte a una scelta complessa…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nel post partita della prima sconfitta casalinga…
Inter-Venezia, alle 20.45 andrà in scena la sfida di San Siro tra nerazzurri e lagunari.…
Non arrivano buone notizie per Vanoli e il suo Torino per quanto riguarda il reparto…