Cristiano Ronaldo è felicissimo dopo la vittoria contro la Turchia. Il perentorio 3-0 è un chiaro segnale di ottima salute della squadra.
Cristiano Ronaldo è molto soddisfatto dopo la partita Turchia-Portogallo, con la vittoria per 3-0 arrivata ai danni della squadra allenata da Vincenzo Montella. I gol portano la firma di Bernardo Silva e Bruno Fernandes, ai quali va aggiunto l’autogol di Samet Akaydin. Una produzione offensiva importantissima, che non può che far felice il ct Roberto Martinez.
Cristiano Ronaldo ha riservato ad Instagram le sue sensazioni. Non è passato in mixed zone né ha parlato ai canali di qualche emittente. Qualcosa da nascondere? Impossibile saperlo. Ciò che conta è la qualificazione del Portogallo agli ottavi di finale di Euro 2024.
Cristiano scrive su Instagram: “Primo posto. Orgoglioso di questa squadra, siamo il Portogallo”. Il post arriva al termine della vittoria dove CR7
ha fornito l’assist per Bruno Fernandes, suo ex compagno al Manchester United.Il Portogallo riuscirà a bissare il successo del 2016? Difficile dirlo. Ciò che conta è scrollarsi di dosso la nomea di squadra del “vorrei ma non posso“. Il Portogallo ha sempre avuto grandissimi talenti, ma non è mai riuscito (tolto l’exploit del 2016) a capitalizzare. Che possa essere questo l’anno di un nuovo titolo per la squadra di Roberto Martinez? La squadra ha grandissime individualità. Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Diogo Costa. E’ tempo di portare un altro titolo a Lisbona.
Il Portogallo può inoltre contare sull’esperienza di Pepe. Il difensore del Porto è divenuto il giocatore più anziano a prendere parte alla fase finale di un Campionato Europeo, a 41 anni e 113 giorni. Al terzo posto di questa speciale classifica c’è proprio Cristiano Ronaldo, a 39 anni e 134 giorni: il talento non tramonta mai.
Aggiornato al 23/06/2024 16:33
L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…