Alle ore 21.00 si incontrano, all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, le formazioni di Serbia-Inghilterra, per la seconda partita del gruppo C di Euro 2024.
Serbia-Inghilterra chiude la prima giornata del gruppo C di Euro 2024, raggruppamento dove sono inserite anche Danimarca e Slovenia.
L’Inghilterra si presenta ad Euro 2024 forte della vittoria del proprio girone di qualificazione. Le amichevoli disputate ad inizio giugno, poi, dimostrano come la squadra di Gareth Southgate sia pronta per andare all’assalto della vittoria. Jude Bellingham, Harry Kane e compagni non vogliono perdere l’occasione di fare bene, specialmente ora che la squadra di Southgate è fra le pretendenti al titolo continentale sfumato nel 2021.
La Serbia arriva in Germania dopo aver fatto un cammino convincente nelle ultime qualificazioni europee. Le amichevoli pre Euro 2024 hanno visto Dusan Vlahovic
e compagni perdere contro l’Austria, ma vincere contro la Svezia. La squadra è ricca di talento, ma spesso discontinua.
Il girone C è un girone di grande qualità. Oltre alle due formazioni che si sfidano alle 21.00, la giornata viene aperta da Slovenia-Danimarca. Il gruppo C è un gruppo che può riservare molte sorprese. Perciò, diventa importante per la Serbia non perdere stasera per giocarsela nelle prossime partite per il passaggio del turno.
Alle 21:00 il calcio d’ inizio di Serbia-Inghilterra. Le due squadre così in campo:
SERBIA (3-5-2):Rajkovic; Vejkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, S.Milinkovic-Savic, Gudelj; Lukic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Dragan Stoijkovic.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Gareth Southgate
Aggiornato al 16/06/2024 20:17
Il Barcellona, dopo la goleada in Champions League, si prepara a vivere una stagione stratosferica…
Lione-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la squadra di Fonseca…
La Lega di Serie A ha eletto il miglior giocatore del mese di marzo: è…
Il giocatore dell'Atalanta Charles De Ketelaere si è infortunato per una lesione di primo grado…
Désiré Doué, attaccante del Paris Saint-Germain, stella di massimi livelli del club francese. La prestazione…
Barcellona-Liga: Dopo il 4-0 contro il Dortmund un altra bella notizia, respinto il ricorso in…