Il Calciomercato del Cagliari può aprirsi con una grande notizia. Leonardo Pavoletti prosegue con il Cagliari e resterà in Sardegna.
Mediante un’intervista ai canali del club, l’attaccante ex SPAL ha parlato del suo futuro. Ha parlato anche di come Claudio Ranieri sia stato cruciale per la stagione degli isolani.
Il calciomercato del Cagliari si apre con la grande notizia del rinnovo di Leonardo Pavoletti. L’attaccante ha parlato del rinnovo di contratto ai canali del club mediante un’intervista.
L’attaccante ex SPAL proseguirà con gli isolani fino al 2026. Le ultime due stagioni hanno visto Pavoletti protagonista della promozione in Serie A del Cagliari e della salvezza agguantata con Claudio Ranieri in panchina. Pavoletti, autore di 4 gol in 19 presenze, ha parlato di molte cose nell’intervista realizzata a margine del rinnovo.
Il classe 1988 ha dichiarato: “Le sensazioni a caldo per questo rinnovo sono di gratitudine, di affetto e di orgoglio. Devo ringraziare innanzitutto la società perché continua a credere, nonostante tutto, in Pavoletti. Ma soprattutto alla città di Cagliari e a tutta la Sardegna perché ogni giorno dimostrano il loro affetto verso di me, quindi, questo rinnovo è merito soprattutto vostro.”
Pavoletti ha poi aggiunto: “Ranieri ha tracciato un solco. Se devo raccontare la stagione appena passata in tre flash, io direi la partita con il Frosinone 4-3, almeno mi prendo qualche merito, da cui è nata la nostra consapevolezza che potevamo stare in serie A. Il secondo scalino è stato la riunione post partita contro la Lazio in casa, dove il mister voleva provare a dimettersi, ma noi ce lo siamo ottenuti stretti. Il terzo flash è sicuramente Reggio Emilia, la salvezza, i festeggiamenti”.
Riguardo al futuro, Pavoletti ha dichiarato: “Gli obiettivi per le prossime stagioni saranno semplici e ben delineati perché mister Ranieri ha solcato un bel sentiero e sicuramente dovremo portare avanti tutti questi principi che il mister ci ha inculcato. Non ci possiamo nascondere, noi abbiamo bisogno di tutta Cagliari e di tutta la Sardegna come sempre, ma con questo affetto: sentire l’abbraccio i nostri tifosi ci porta ad avere dei risultati incredibili”.
Aggiornato al 16/06/2024 19:40
Pescara Calcio: all'alba del match contro il Milan-Futuro, l'annuncio del contratto con una giovane promessa.…
Lazio, è stata inserita una clausola di 50 milioni all'interno del contratto di Rovella che…
Juventus, al via il nuovo “8 Games Pass”. Il pacchetto include otto gare casalinghe di…
Milan, aggiustamenti tattici in vista della delicata sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio alle…
Stando alle statistiche dell'account X Calcio Datato, la Lazio primeggia in un campo particolare. Complice…
Il bomber Shpendi è uno dei giocatori più contesi dal mercato. Tante le squadre che…