Milano, Italy. 19 March 2022 Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.
Il centravanti della Bosnia e del Fenerbahce Edin Dzeko si infortunato durante uno scontro di gioco contro la Romania, sfogo sui social per l’ex Roma.
Il centravanti della Bosnia e del Fenerbahce Edin Dzeko si infortunato ad un occhio e al naso durante uno scontro di gioco nel match contro la Romania, l’ex giocatore della Roma si è sfogato sui social mostrando anche le foto dei suoi recenti infortuni.
Milano, Italy. 19 March 2022 Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.
La Bosnia, nonostante la vittoria nella gara d’esordio delle qualificazioni europee ai Mondiali del prossimo anno in Nordamerica per 1 a 0 contro la Romania, perde il suo faro, Edin Dzeko
che si infortunato durante uno scontro di gioco, riportando una benda ad un occhio e un altra al naso, costringendolo ad uscire dal terreno di gioco.Ormai al suo ultimo ciclo in Nazionale, il giocatore del Fenerbahce ex di Roma e d’Inter, si è sfogato sui social, su Instagram in particolare. ” Tutto o niente” corredato da diverse foto dei suoi più recenti infortuni, l’ultimo avuto nella partita di andata contro l’Anderlecht in Europa League a metà febbraio.
Comunque, una stagione tutto sommato buona dal punto di vista realizzativo, con 19 gol in 43 presenze, con 2 gol in Nazionale in Nations League, dimostrazione che nonostante i 39 anni è ancora un centravanti formidabile, purtroppo gli infortuni lo stanno penalizzando molto. Sia il CT Barbarez che il tecnico del Fenerbahce Josè Mourinho contano su di lui, per le sue doti realizzative ma anche per la sua notevole esperienza.
Alcuni ex compagni di squadra si sono divertiti commentare le varie foto postate: “Stai bene così”, ha commentato il suo ex compagno di squadra al Manchester City Mario Balotelli. “Sei magnifico”, ha scherzato anche Radja Nainggolan, con cui Dzeko ha giocato nella Roma.
Edin Dzeko (@edindzeko) • Foto e video di Instagram
Aggiornato al 24/03/2025 16:54
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…