L’Ecuador ospiterà il Paraguay nella nona giornata di qualificazione per i Mondiali 2026. Leggi con noi le probabili formazioni di Ecuador-Paraguay.
La partita Ecuador-Paraguay, con fischio d’inizio giovedì 10 alle ore 23.00 italiane, sarà un crocevia per le due formazioni. Le due formazioni si trovano rispettivamente a 11 e 9 punti in classifica.
Questa gara segnerà il debutto di Gustavo Alfaro sulla panchina del Paraguay. Il tecnico aveva compiuto l’impresa di qualificare l’Ecuador ai Mondiali del 2022, ma aveva poi lasciato la Nazionale al termine del suo contratto. Ora, a quattro anni di distanza, si troverà ad affrontare il suo passato
con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali, che permetterebbero al Paraguay di superare l’Ecuador in classifica.Ecuador: Torres, Pacho, Hincapié, Preciado; Franco, Caicedo, Estupiñán, Mercado; Valencia, Paéz.
Paraguay: Cáceres, Balbuena, Riveros, Alonso; Villasanti, Bobadilla, Cuenca, Enciso, Almirón, Ramón.
Al momento nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere l’evento in diretta in Italia. Pertanto non sarà possibile vedere il match.
Aggiornato al 09/10/2024 11:27
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Milan, uno dei club più vicini all’ambiente rossonero è proprio l’Empoli col quale potrebbero esserci…
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, potrebbe diventare un'opzione per la Nazionale di Spalletti? La situazione.…
Milan-Juventus, i rossoneri nelle prime 12 giornate di Serie A, hanno mostrato una vulnerabilità evidente…
L'11° giornata della Serie A Femminile offre un mix di sfide cruciali sia per la…