Il ritorno in campo di Perr Schuurs, difensore del Torino, non sembra avere una data. Il lungo calvario del giocatore ex Ajax supererà l’anno.
In casa Torino non è un gran momento per quello che riguarda gli infortuni. L’assenza prolungata di Duvan Zapata priverà il reparto offensivo del club granata del principale punto di riferimento. Purtroppo la formazione di Vanoli deve fare ancora i conti con l’infortunio di Perr Schuurs.
Il difensore ex Ajax è ai box per un problema al ginocchio dallo scorso 21 ottobre, ovvero quasi un anno fa. Secondo quanto riportato da Tuttosport
, l’operazione in artroscopia non ha risolto del tutto il problema con il giocatore che sente ancora dolore quando aumenta i carichi di lavoro. Visto tutto ciò, il suo rientro nel 2024 è tutto fuorché scontato.Infatti, il classe ’99 potrà tornare pienamente a lavoro solamente quando non sentirà più dolore e da lì ci vorrà circa un mese per poter essere totalmente a disposizione di mister Vanoli. Perciò, lo stop di Schuurs durerà sicuramente oltre l’anno, arrivando ad oltre 14 mesi lontani dai campi di gioco.
Aggiornato al 09/10/2024 11:40
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…