Erling Haaland #9 of Manchester City in action during the game
Israele-Norvegia è uno dei match validi per la seconda giornata delle qualificazioni ai mondiale del 2026, ed in programma martedì 25 marzo alle 20:45
Israele-Norvegia è un match che mette di fronte due squadre che tenteranno di fare il possibile per qualificarsi ai mondiali del 2026, Israele tenterà di fare il possibile sfruttando il fattore casa per vincere la partita mentre i ragazzi di Solbakken dovranno fare la partita perfetta per prendersi la testa del girone.
In vista del match contro la Norvegia mister Shimon metterà in campo un 4-2-3-1 con Da. Peretz tra i pali e il quartetto difensivo composto da Dasa, Nachmias, Shlomo e Revivo. In mediana ci sarà la coppia Solomon-Jaber mentre sulla trequarti alle spalle di David opereranno Abu-Fani,Gloukh e Solomon
In vista del match contro Israele mister Solbakken schiererà un 4-1-3-2 con Nyland tra i pali e il quartetto difensivo composto da Ryerson, Ajer, Ostigard e Moller. In mediana l’unico riferimento sarà Wolfe mentre sulla trequarti alle spalle del tandem Haaland-Sorloth ci sarà il terzetto Odegaard, Aasgaard, Schjelderup.
Israele (4-2-3-1): Da. Peretz; Dasa, Nachmias, Shlomo, Revivo; Solomon, Jaber, Abu Fani; Biton, Gloukh, Solomon; David. Ct: Shimon.
Norvegia (4-1-3-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Moller Wolfe; Berge; Odegaard, Aasgaard, Schjelderup; Haaland, Sorloth. Ct: Solbakken.
Sarà possibile seguire il match Israele-Norvegia in programma martedì 25 marzo alle 20:45 sul sito UEFA.tv.
Aggiornato al 24/03/2025 11:28
Il tecnico del Grifone, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara…
Nonostante la riconferma avvenuta 10 giorni fa, il futuro di Alessio Dionisi a Palermo resta…
L'Inter si appresta a sfidare il Bayern Monaco nei quarti di finale della Champions League.…
Igor Tudor si concentra sui calci piazzati e ricorda l'influenza di Lippi, ispirandosi ai metodi…
Il futuro di Andrea Pinamonti nel Genoa non è cosa certa: tra stipendio elevato e…
Ronald Araujo conferma la sua presenza contro l'Osasuna, nonostante la lunga trasferta e il piano…