Categorie: Nations League

Bosnia-Ungheria: probabili formazioni e dove vederla

Bosnia-Ungheria è uno dei match validi per la 4° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto lunedì 14 ottobre alle ore 20:45, presso lo Stadion Bilino Polje di Zenica.

La Bosnia ricopre attualmente l’ultimo posto nel gruppo A3 e ha urgente bisogno di punti. Una vittoria contro l’Ungheria potrebbe permetterle di risalire almeno al 3° posto in classifica, posizione che garantirebbe l’accesso agli spareggi per evitare la retrocessione. La partita rappresenta quindi un’opportunità cruciale per mantenere viva la speranza di restare in gioco.

L’Ungheria occupa invece il 3° posto nel gruppo A3 e intende sfruttare questa partita per avvicinarsi alle squadre in vetta, specialmente considerando che si affronteranno Olanda

e Germania si affronteranno. Con la Germania prima a 7 punti e l’Olanda a 5, una vittoria dell’Ungheria potrebbe permetterle di avvicinarsi pericolosamente a entrambe, riaprendo così la corsa per le prime posizioni.

Qui Bosnia

Gli uomini di Barbarez scenderanno in campo con un 4-4-2. In porta ci sarà Vasilj e davanti a lui la difesa a 4 composta da Barisic, Katic, Saric e Bicakcic. In mezzo spazio a Gazibegovic, Basic, Burnic e Dedic, che agiranno dietro le due punte: Edinz Dzeko e Demirovic.

Qui Ungheria

Il ct Marco Rossi shiererà un 3-4-2-1. I pali saranno difesi da Dibusz e la difesa vedrà schierati Dardai, Orban Willi e Botka. In mezzo ci saranno Bolla, Nikitscher, Schafer Nagy. Infine, l’attacco sarà 3, con Szoboszlai e Sallai, alle spalle di Varga.

Probabili formazioni Bosnia-Ungheria

Bosnia ed Erzegovina (4-4-2): Vasilj; Barisic, Katic, Saric, Bicakcic; Gazibegovic, Basic, Burnic, Dedic; Dzeko, Demirovic.   All. Barbarez

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban Willi, Botka; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai; Varga.   All. Rossi

 

Dove vedere Bosnia-Ungheria

Il match Bosnia-Ungheria potrà essere seguito lunedì 14 ottobre, alle ore 20.45, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.

Aggiornato al 12/10/2024 17:03

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Segreto

Gli ultimi aggiunti

Ucraina-Rep.Ceca: probabili formazioni e dove vederla

Ucraina-Rep.Ceca è uno dei match validi per la 4° giornata di Nations League. Il calcio…

1 ora fa

Zaniolo torna in azzurro: pronto al rilancio

Nicolò Zaniolo torna in azzurro. Spalletti lo convoca per lo slot lasciato libero da Pellegrini,…

2 ore fa

Germania, Nagelsmann: “Soddisfatto della vittoria, ma…”

Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha preso parte alla conferenza stampa post-gara in seguito…

2 ore fa

Matri, niente ritorno in campo: il motivo

Matri dovrà rinunciare a tornare in campo, non potrà aiutare la Graffignana, società della seconda…

3 ore fa

Roma, da Trigoria al Real Betis Llorente risplende

L'ex difensore centrale della Roma Diego Llorente si sta imponendo a suon di prestazioni anche…

3 ore fa

Empoli, tante squadre su Ismajli: urge rinnovo

Dopo l'ottimo avvio di stagione, l'Empoli pensa già al futuro, più nello specifico alla questione…

3 ore fa