Nicolò Zaniolo torna in azzurro. Spalletti lo convoca per lo slot lasciato libero da Pellegrini, che sarà squalificato contro Israele: è la sua occasione.
Nicolò Zaniolo era tornato in azzurro circa sette mesi fa, in occasione della tournée di Marzo scorso in America. Poco dopo il forfait agli ultimi Europei, a causa di un infortunio. L’ennesimo in carriera per il talento toscano.
Nei scorsi mesi, complice anche la concorrenza in campo tra i bergamaschi, il numero 10 nerazzurro ha giocato solo qualche sprazzo di partita
. Quanto è bastato a Spalletti per confermare le sue idee sul ragazzo. Fermato da qualche infortunio di troppo, ma dal talento indiscusso.E’ per questo che non è tardata ad arrivare la convocazione in azzurro del trequartista, grazie anche all’assist (involontario) di Pellegrini: espulso in occasione della scorsa partita di Nations League contro il Belgio.
Contro Israele, quindi, per il numero 10 atalantino l’occasione di riprendersi l’azzurro e mandare un chiaro messaggio a Gasperini.
Aggiornato al 12/10/2024 17:35
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…