Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski afferma che non fa caso al parere dei media dopo la sua foto con Ronaldo, al termine di Portogallo-Polonia.
La Polonia è uscita sconfitta dal Portogallo per 5-1 nella quinta giornata di Nations League. Per i lusitani sono andati a segno Rafael Leao, Bruno Fernandes, Pedro Neto e doppietta di Cristiano Ronaldo. Gol della bandiera di Marczuk per i polacchi, che domani in caso di sconfitta contro la Scozia rischiano di retrocedere nella Lega B della competizione.
Il centrocampista della Polonia e dell’Inter Piotr Zielinski è finito sotto osservazione dopo aver chiesto una foto a Cristiano Ronaldo
al termine della partita contro il Portogallo terminata 5-1. Le sue parole in conferenza stampa: “Io e Zalewski ci siamo avvicinati a Ronaldo e gli abbiamo chiesto una foto, non c’è stato alcun problema né per noi e né per lui. Questo è tutto“.La polemica contro i media: “Non mi interessa quello che succede nei media. Reputo Cristiano Ronaldo il miglior giocatore della storia. Avevo voglia di fare una foto con lui e l’ho fatta. Perché non è appropriato? Siccome abbiamo perso avrei dovuto nascondere qualcosa?“.
Aggiornato al 18/11/2024 9:04
Giacomo Raspadori è un'alternativa per l'attacco del Napoli e parte dietro a Kvataskhelia e Politano.…
In Premier League si prendono molto sul serio i commenti razzisti: arriva oggi l'ufficialità della…
La fase a gironi sta per concludersi. I playoff e i quarti della Nations League…
La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out.…
Il Napoli sta già programmando il futuro. Le priorità, in questo momento, sono i rinnovi.…
La leggenda del calcio Michel Platini è stato ospite a Santa Lucia del Mela per…