SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In vista della semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Empoli, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato anche di questioni di formazione, facendo il punto sull’infortunato Santiago Castro.
Le domande pertinenti al caso hanno riversato maggiori dubbi sulla probabile assenza di Castro. Dallinga a Venezia non era partito benissimo.
Fiorentina’s Heas Coach Vincenzo Italiano during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs ACF Fiorentina (Archive portraits) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, December 22, 2021 – Credit: Ettore Griffoni
“Santi non ci sarà, non vale la pena rischiare, domani sarà con noi a tifare”. Con queste parole Italiano ha confermato che il centravanti argentino non prenderà parte alla semifinale d’andata di Coppa Italia. La speranza è che riesca a recuperare per la sfida contro il Napoli. Tuttavia, l’allenatore felsineo potrebbe decidere di rimandare il suo rientro per averlo al massimo nelle prossime settimane, che vedranno i rossoblù affrontare, dopo i partenopei, Atalanta, Inter, Juventus e Milan.
Aggiornato al 31/03/2025 16:55
Stando alle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino il centrocampista ex Arsenal Lucas…
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di…
Secondo quanto riportato in Germania la Fiorentina è tra le pretendenti per Thomas Muller. Il…
L'attaccante della Lazio, Taty Castellanos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei…
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Lazio Marco Baroni in conferenza stampa in…
La Roma ha trovato una grande stabilità con la difesa a 3 e si pensa…