La Juventus riprende il Milan in extremis e trova un insperato pareggio per 1-1 nei minuti finali della semifinale di andata della Coppa Italia.
La formazione allenata da Maurizio Sarri soffre infatti per quasi tutta la gara le linee compatte e l’aggressività messa in campo dai rossoneri di Stefano Pioli apparsi più in forma e vogliosi di portare a casa il risultato.
Di Rebic il gol che sembrava aver indirzzato la gara, ma un rigore dubbio concesso per mani in area di Calabria su rovesciata di Ronaldo ha concesso alla stella bianconera di pareggiare i conti e rimandare al ritorno i discorsi qualificazione per la finale.
MILAN-jUVENTUS 1-1
RETE: 61′ Rebic, 90′ rig. Ronaldo
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo (79′ Saelamaekers), Calhanoglu (86′ Paqueta), Rebic (73′ Laxalt); Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Gabbia, Laxalt, Musacchio, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Leao, Maldini. All.: Pioli
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio (69′ Higuain), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey (62′ Betancur), Pjanic, Matuidi (73′ Rabiot); Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Coccolo, Wesley, Bentancur, Olivieri. All.: Sarri
AMMONITO: 29′ Ibrahimovic, 30′ Ramsey, 42′ Hernandez, 57′ Kessié, 68′ Castillejo
ESPULSO: 72′ Theo Hernandez
ARBITRO: Valeri
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…