Martedì sera l’Inter si giocherà il passaggio alle semifinali di Coppa Italia contro la Roma del grande ex José Mourinho.
Messo da parte il ko nel derby contro il Milan, l’Inter guarda avanti e si tuffa nel prossimo impegno. I ragazzi di Simone Inzaghi, martedì sera, saranno chiamati alla difficile sfida contro la Roma, per i quarti di finale di Coppa Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sampdoria-Sassuolo 4-0: la rivincita degli ex
Una sfida sicuramente difficile, ma anche ostica, per i nerazzurri, che ritroveranno di fronte il tecnico del Triplete. L’Inter
, dal canto suo, non potrà lasciarsi trascinare dai sentimenti e sarà chiamata a riscattare la sconfitta nel derby mettendo in campo le migliori energie e tutte le forze a disposizione.C’è un dato, tuttavia, che può far sorridere l’Inter e che suggerisce ottimismo. I precedenti nella competizione che i nerazzurri hanno disputato contro la Roma, infatti, parlano di un bilancio che vede la Beneamata prevalere con 12 vittorie, a fronte di 7 successi giallorossi e due pareggi.
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…