Sassuolo, si ferma agli ottavi di finale la corsa degli emiliani in Coppa Italia. Il tecnico Alessio Dionisi non nasconde la sua delusione.
L’Atalanta sancisce l’eliminazione del Sassuolo dalla Coppa Italia. De Ketelaere e Miranchuk rendono buia la serata per Alessio Dionisi.
Nel dopo partita ha parlato lo stesso tecnico neroverde, traendo conclusioni forti, soprattutto dal momento che il Sassuolo sta vivendo anche in campionato.
“Sono consapevole del momento che stiamo attraversando, la prestazione non ci basta, dobbiamo mettere quel qualcosa in più per portare a casa il risultato. Questa sera abbiamo fatto delle scelte obbligate anche in funzione del campionato. Ci tenevamo
a passare il turno, ma sapevamo che non sarebbe stato facile. Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto bene, nel secondo ci siamo disuniti e allungati, concedendo campo all’Atalanta”.“Questa sera hanno giocato tanto giovani che nel lungo periodo diventeranno importanti per il Sassuolo. Chi e’ sceso in campo la sua parte l’ha fatta, poi e’ normale che hanno bisogno di fare esperienza“.
“La classifica e’ quella che ci siamo meritati fino a questo momento e dobbiamo migliorarla. Ad oggi non siamo soddisfatti, dobbiamo fare qualcosa in più e rimetterci in piedi da soli”.
Aggiornato al 04/01/2024 8:50
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…