I nostri Social

Esteri

Gerrard, ecco la prima panchina inglese per la leggenda del Liverpool

Pubblicato

il

Saudi Pro League

Dopo l’esperienza positiva a Glasgow, sponda Rangers, Steven Gerrard è ora pronto a tornare in Inghilterra per la sua prima panchina in Premier League.

Come riportato dal sito web ufficiale della squadra, Steven Gerrard è il nuovo allenatore dell’Aston Villa. Dopo l’esperienza con gli under 18 del Liverpool, per l’ex capitano dei Reds si tratta della prima panchina professionistica in Inghilterra. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, l’indennizzo previsto per la sua ormai ex squadra, i Rangers, si aggirerà intorno ai 4 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Milan, avanti con Pioli: i dettagli del nuovo contratto

Gerrard, il ritorno in Inghilterra dopo il trionfo scozzese

Gerrard

Arrivato ai Rangers dopo il fallimento del 2012 e la risalita del club nella massima serie scozzese, Steven Gerrard ne è stato allenatore dal 2018. La sua esperienza scozzese è culminata la scorsa primavera, quando con ben 6 giornate di anticipo i suoi si sono laureati campioni della Scottish Premier League ben 10 anni dopo l’ultima volta. Ora Gerrard torna nella “sua” Premier League, per la prima volta in veste di allenatore. Ad attenderlo c’è l’Aston Villa, come detto.

La squadra al momento si trova al sedicesimo posto in classifica, con 10 punti e con una serie attiva di cinque sconfitte di fila. Insomma, non un compito semplicissimo quello di rilanciare chi pochi mesi fa ha perso in Jack Grealish la sua punta di diamante. Trasferimento che comunque ha portato in società una quantità incredibile di fondi, vicina al centinaio di milioni di sterline. Insomma, con delle risorse economiche apparentemente buone, e un allenatore giovane, carismatico e fin qui vincente, l’Aston Villa vorrà senza dubbio raddrizzare una stagione partita con il piede sbagliato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Esteri

Martial, come sta andando in Grecia?

Pubblicato

il

Martial

AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla Grecia. Coma sta andando la sua stagione. Ecco i suoi numeri.

Dopo quel goal al debutto contro il Liverpool, la carriera di Anthony Martial sembrava destinata a grandissime cose. Ma purtroppo le cose sono andata diversamente e adesso per lui dopo alcuni prestiti e arrivata finalmente la cessione.

Il talento francese che tutti abbiamo avuto modo di vedere con la maglia di Monaco e United adesso vestirà quella dell’AEK Atene. Andando ad aggiungersi alla già notevole schiera di giocatori di livello che insieme cercheranno di dare ulteriore blasone alla lega greca.

martial

Attualmente i nerogialli si trovano al terzo posto in campionato, dietro solo a Panathinaikos e Olympiakos ( a pari punti con una partita in meno) ad un solo punto dalla vetta. Il roster dell’ AEK è folto di grandi nomi, come: Erik Lamela e Vida, oltre a tanti ex del nostro campionato tra cui il Tucumano Pereyra e l’ex portiere visto in Italia con la maglia di Lazio e Salernitana, Thomas Strakosha.

Il rendimento di Martial

In sole 10 partite giocate ( su 17 della squadra) è già riuscito a mettere a segno 4 goal e 1 assist. Tra cui l’ultimo nella vittoria contro il Volos NPS con cui l’AEK è riuscita a riprendersi dopo il brutto pareggio contro il Levadiakos che aveva fermato il gande momento della squadra.
La dirigenza al momento dell’arrivo di Martial aveva presentato il giocatore come un mago. Con la speranza che grazie all’aiuto del francese possano finalmente riprendersi il titolo nazionale che ormai manca dalla stagione 2017-2018.
Le aquile bicefali hanno  deciso  di legarsi al giocatore fino al 2028, offerendgli un contratto di 3 milioni di euro a stagione. Cifre ben diverse da quelle percepite dal giocatore in Inghilterra, dato il contratto pluriennale (6 anni) a tredici milioni d’euro all’anno.

 

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Rodri: “Sono pronto a tornare in campo quest’anno”

Pubblicato

il

Rodri, Manchester City

Rodri conferma il suo ritorno in campo: “Sì, sì, sì! Recupero positivo e voglia di giocare”. L’obiettivo è tornare in azione presto.

Il Recupero di Rodri: Positività e Determinazione

Il centrocampista del Manchester City, Rodri, ha dichiarato con entusiasmo il suo desiderio di ritornare a giocare in questa stagione. In un’intervista esclusiva con Diario AS, il giocatore ha affermato di avere una mentalità positiva e di recuperare bene, sottolineando l’importanza del benessere mentale nel suo processo di recupero. “Il problema della testa è stato molto importante nella mia ripresa. Tutto sta andando molto bene”, ha detto Rodri, mostrando grande determinazione e ottimismo.

Rodri pallone d'oro

Un Ritorno Atteso dai Tifosi

I fan del Manchester City attendono con ansia il ritorno di Rodri, sperando che possa contribuire nuovamente ai successi del club. La sua presenza in campo è fondamentale per la squadra, sia per le sue abilità tecniche che per la sua leadership. L’annuncio del suo imminente ritorno è stato accolto con entusiasmo anche sui social, dove i tifosi non vedono l’ora di rivederlo in azione. Il rientro si avvicina sempre di più.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Deportivo Minera-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Ancelotti

Deportivo Minera-Real Madrid, torna in campo la squadra di Ancelotti nella Coppa del Re. Diverse le seconde linee messe dal tecnico emiliano ed ex calciatore di Roma e Milan, che però davanti si affida a Joselu e Brahim Diaz, in attesa di qualche regalo che potrebbe arrivare dal mercato.

Deportivo Minera-Real Madrid, le probabili formazioni:

DEPORTIVO MINERA (4-3-1-2): Martinez; Mas, Morante, Algar, Heredero; Vera, Petcoff, Britos; Baradji; Perdomo, Ferron.

REAL MADRID(4-2-3-1): Lunin; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Fran Garcia; Camavinga, Modric; Rodrygo, Arda Guler, Brahim Diaz; Joselu.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie4 mins fa

Milan, Ibrahimovic parla da poliziotto buono:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro”

Visualizzazioni: 35 Milan, nell’immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra cui quello del...

Salernitana Salernitana
Calciomercato14 mins fa

Salernitana, arriva il primo rinforzo in attacco: chiusura in vista con il Como

Visualizzazioni: 50 Salernitana, il club campano e’ a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo qui di seguito...

Milan Milan
Calciomercato24 mins fa

Milan, Ibrahimovic spinge per Rashford: nuovi contatti e vecchie difficoltà

Visualizzazioni: 100 Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la dirigenza del Manchester...

Calciomercato29 mins fa

Ibrahimovic: “Vincere queste coppe è essenziale per la storia del Milan”

Visualizzazioni: 60 Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in Supercoppa Italiana contro...

Martial Martial
Esteri33 mins fa

Martial, come sta andando in Grecia?

Visualizzazioni: 43 AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla Grecia. Coma sta...

Calciomercato39 mins fa

PSV Eindhoven, si punta al rinnovo di contratto di Pepi

Visualizzazioni: 55 Il PSV Eindhoven è pronto a blindare Ricardo Pepi con un nuovo contratto per tenerlo lontano dalle grinfie...

Milan Milan
Notizie44 mins fa

Milan, Conceicao elogia Leao:” Può diventare il più forte al mondo”

Visualizzazioni: 68 Milan, ieri sera dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell’Inter, il tecnico portoghese si è soffermato...

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Calciomercato48 mins fa

Bayern Monaco, sempre più vicino il rinnovo di contratto di Neuer

Visualizzazioni: 55 Il Bayern Monaco è pronto a prolungare il contratto di Manuel Neuer fino, confermando un’altra stagione per la...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A54 mins fa

Torino, fortino da record in casa: meglio solo il Real Madrid

Visualizzazioni: 57 Nelle ultime due stagioni il Torino è la seconda squadra ad aver mantenuto più volte la porta inviolata...

Calciomercato58 mins fa

Torino, si punta a ingaggiare Beto dall’Everton

Visualizzazioni: 50 Il Torino è pronto a fare un’offerta per l’attaccante Beto dell’Everton, che ha espresso il suo interesse a...

Le Squadre

le più cliccate