Una richiesta decisa è giunta da Roberto De Zerbi, coach del Brighton, in vista di un sogno di qualificazione europea ancora pienamente in corso.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Roberto De Zerbi vuole avere maggiore voce in capitolo sulle future mosse di mercato del suo Brighton. L’impatto al suo arrivo all’Amex Stadium è stato importante, con la zona europea che non rappresenta un’utopia, ma una realtà in piena portata.
I Seagulls stanziano attualmente al 7°posto in Premier League, a sole sette lunghezze dietro al Tottenham, quarto in classifica, con tre partite in meno disputate.
Secondo le indiscrezioni d’oltremanica, il tecnico italiano sta spingendo per un maggiore controllo sui trasferimenti rispetto a quello che ha attualmente.
Sotto la proprietà di Tony Bloom, il modello del Brighton è stato quello di avere l’allenatore responsabile dell’allenamento, della selezione e delle tattiche, lasciando ad altri lo scouting con annessi acquisti e cessioni.
Marc Cucurella, Yves Bissouma e Leandro Trossard sono stati tutti venduti con importanti cifre incassate. Alexis Mac Allister, Moises Caicedo e Kaoru Mitoma, invece, potrebbero portare enormi entrate economiche per il club, qualora dovessero partire nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.
Aggiornato al 28/03/2023 19:03
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…
Con la vittoria di ieri sul Pachuca nella finale dell'Intercontinentale, Carlo Ancelotti è diventato l'allenatore…
Il futuro di Marcus Rashford sembra sempre più lontano dal Manchester United. Tra le squadre…
Vitoria Guimaraes-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese:…