Calciomercato Estero, Jonathan Tah, centrale difensivo classe 96′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 16 presenze e un gol.
Arrivato a Leverkusen nell’estate 2015 per 10 milioni di euro dall’Amburgo, dal suo approdo nel club si è dimostrato un calciatore fondamentale
per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.Nella scorsa stagione Tah assieme ai suoi compagni ha conquistato il primo storico campionato tedesco della storia del club, concludendo la Bundesliga da imbattuti: cosa mai successa nel campionato.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, il centrale tedesco ha già comunicato alla società l’idea di lasciare il Leverkusen nella prossima stagione.
Tah nello scorso mercato è stato molto richiesto dal Bayern Monaco, ma il Leverkusen ha chiesto troppo per un calciatore in scadenza. Come confermato dal suo agente, che apre però ad un arrivo in Baviera a parametro zero in estate.
Ecco le sue parole.
“L’idea era quella di andare al Bayern Monaco, il club lo voleva davvero prendere. Ci sarebbe piaciuto portare dei profitti al Leverkusen per la sua cessione ma hanno chiesto troppo e ora non prenderanno soldi in estate. Tah andrà in un grande club nella prossima stagione e il Bayern Monaco ha ancora tantissime possibilità di prenderlo.”
Aggiornato al 10/11/2024 5:56
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando ad…
Un'ispirazione chiamata Cristiano Ronaldo Nel mondo del calcio, le ispirazioni giocano un ruolo fondamentale nella…
Il prossimo 5 dicembre ci sarà il sorteggio dei gironi che comporranno il nuovo Mondiale…
Il giovane talento Leny Yoro è tornato a far parte del gruppo del Manchester United…
Barcellona, Wojciech Szczesny continua a rimanere in panchina. Flick blinda Peña in porta e spiega…