Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di seguito, le ultime provenienti da Bergamo per quanto riguarda le due squadre.
Due obiettivi diversi e due momenti diversi stanno vivendo Atalanta e Udinese, che si troveranno di fronte alle ore 12.30 di oggi e che apriranno la domenica di campionato.
La Dea viene da cinque vittorie di fila e punta alla sesta per riprendersi la terza piazza dopo il sorpasso di ieri da parte della Juventus.
I friulani, viceversa, vogliono vendicare la sconfitta per 0-2 maturata, sabato scorso, proprio contro i bianconeri di Torino.
Gasperini perde anche De Ketelaere, oltre a Kolasinac. Il belga ha subito la lesione del bicipite femorale sinistro e sarà out.
Sulla trequarti spazio a Samardzic
, dunque, con Lookman per innescare Retegui. Possibile la presenza, assieme, si Zappacosta e Bellanova sulle fasce.Kossounou ancora dal 1′ in difesa, a completare la coppia Djimsiti-Hien.
Non dovrebbero esserci sorprese rispetto alle indiscrezioni della vigilia per Runjaic. Lucca è destinato a partire titolare dopo la panchina con la Juventus.
In difesa Toure con Giannetti e Bijol e in mediana il trio Karlstrom–Pajero–Lovric.
Atalanta (3-4-2-1): 29 Carnesecchi; 3 Kossounou, 4 Hien, 19 Djimsiti; 16 Bellanova, 15 De Roon, 13 Ederson, 77 Zappacosta; 24 Samardzic, 11 Lookman; 32 Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Udinese (3-5-2): 40 Okoye; 95 Toure, 29 Bijol, 30 Giannetti; 19 Ehizibue, 8 Lovric, 25 Karlstrom, 5 Payero, 33 Zamura; 10 Thauvin, 17 Lucca. Allenatore: Runjaic
Aggiornato al 10/11/2024 7:28
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…