Simeone vuole Dani Ceballos. Centrocampista spagnolo classe 97′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 21 presenze con un gol.
Arrivato a Madrid nell’estate 2017 per 20 milioni di euro dal Betis Siviglia, dal suo approdo nella capitale spagnola si è dimostrato un calciatore duttile per la squadra allenata da mister Ancelotti.
Nonostante in questa stagione non stia giocando con continuità, sul centrocampista dei blancos ci sono alcuni club spagnoli e inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via da Madrid. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Atletico Madrid
per lui.Secondo TuttoMercatoWeb, il tecnico dell’Atletico Madrid sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione, e Dani Ceballos è in cima alla lista.
Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società possa chiedere il cartellino del centrocampista dei cugini del Real Madrid.
Oltre all’Atletico, su Ceballos ci sono forti anche Real Betis per un ritorno a casa e il Newcastle, che vorrebbe riportarlo in Premier League dopo l’esperienza all’Arsenal.
Aggiornato al 05/04/2024 20:29
In vista della partita di domenica contro lo Spezia, il capitano del Palermo Jacopo Segre…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…
Sampdoria-Catanzaro, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Lega Serie A converge con la maggioranza dei club sul nome del commercialista Ezio…
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…