Marc-Andre ter Stegen of Fc Barcelona during the Uefa Champions League Group C match between Fc Internazionale and Fc Barcelona at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2022 in Milano Italy .
Il portiere tedesco del Barcellona Ter Stegen aveva subito un gravissimo infortunio al ginocchio nel mese di ottobre e ora sta lavorando per rientrare in campo.
Ad inizio stagione l’estremo difensore blaugrana Marc Andre Ter Stegen, nonché capitano della squadra, aveva subito un infortunio violentissimo al ginocchio ed è strato costretto ad operarsi. Per questo il Barcellona ha deciso di ripiegare sull’ex Juventus Szczesny, il quale aveva da poco annunciato il ritiro dal calcio, ma ha accettato di intraprendere un’ultima avventura.
Ter Stegen sta lavorando per cercare di rientrare verso il finale di stagione, nel periodo di maggio in cui il Barcellona dovrà affrontare delle sfide valide per la conquista dei vari obiettivi. Lo stesso Flick ha espresso parole fiduciose nei confronti del suo connazionale: “Ter Stegen è sulla strada giusta”.
Dopo un inizio di stagione turbolento, Szczesny si è conquistato la titolarità tra i pali ai danni di Inaki Pena. Il tecnico del Barcellona ha espresso parole di grande stima nei confronti del portiere polacco, che attualmente è un assoluto protagonista dei successi della sua squadra.
Quando Ter Stegen tornerà a disposizione però, dovrebbe rientrare lui a difendere in prima persona la porta blaugrana, al netto di una condizione del tutto recuperata. Fatto sta che l’ex Juventus si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno e fino a che il tedesco non sarà disponibile, toccherà a lui essere il titolare.
Aggiornato al 09/02/2025 11:57
Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie B:…
Monza-Como, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il palinsesto completo per seguire la 35^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi oggi in edicola.
Il nome di Moise Kean sarà destinato ad infiammare il prossimo mercato estivo: tanti club…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…