Depositphotos_747337886_S
Real Madrid-Girona uno dei match validi per la 25^ giornata di Liga ed è in programma domenica 23 febbraio alle 16:15 allo stadio Santiago Bernabeu.
Real Madrid-Girona è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Ancelotti cercheranno di fare un ottima prova davanti al proprio pubblico per centrare una vittoria che manca da tre partite, mentre il Girona dovrà fare un buona partita per tornare a vincere e rimanere in corsa per l’Europa.
In vista del match contro il Girona mister Ancelotti metterà in campo un 4-2-3-1 con Courtois tra i pali e il quartetto difensivo formato da Garcia, Asencio, Rudiger e Valverde. In mediana ci sarà la coppia composta da Modric
e Camavinga mentre sulla trequarti alle spalle di Mbappé opererà il terzetto composto da Rodrygo, Brahim Diaz, Vinicius Jr.
In vista del match contro il Real Madrid mister Michel schiererà un 4-3-3 con Gazzaniga tra i pali e il quartetto difensivo composto da Bling, Krejci, Lopez e Arnau. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Miguel, Arthur e Martìn mentre in attacco spazio al Gil, Tsygankov e Abel Ruiz
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Garcia, Asencio, Rudiger, Valverde; Modric, Camavinga; Rodrygo, Brahim Diaz, Vinicius Jr; Mbappé. Allenatore: Ancelotti.
Girona (4-3-3): Gazzaniga; Bling, Krejci, Lopez, Arnau; Miguel, Arthur, Martìn; Gil, Tsygankov, Abel Ruiz. Allenatore: Michel.
Il match Real Madrid-Girona in programma domenica 23 febbraio alle 16:15 sarà visibile in streaming su Dazn
Aggiornato al 23/02/2025 11:54
È terminata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Empoli-Bologna, in cui i rossoblu…
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la…
Inter, domani sera il derby d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri puntano a sfatare un…
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà il match di andata delle semifinali di Coppa Italia…
Il Real Madrid ha messo nel mirino Martìn Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad è…