Photo Source: Paris Saint-Germain Site Officiel.
Désiré Doué, attaccante del Paris Saint-Germain, stella di massimi livelli del club francese. La prestazione con tanto di goal nei quarti di finale di andata di Champions League tra il suo Paris Saint-Germain e l’Aston Villa è solo uno dei tanti bagliori che ha cominciato a emanare in campo.
Una personalità eccentrica, quanto di acuto talento è Désiré Doué. Attaccante, classe 05′ di origini brasiliane, è atterrato nel Paris Saint-Germain nel 2024, con contratto in scadenza nel 2029. La sua performance di alto livello ha già siglato 1 gol nei quarti di finale di andata di Champions.
Attaccante ala sinistra classe 2005, Il Rennes, club nel quale è cresciuto assieme al fratello classe 2002 Guela, l’ha ceduto in estate al PSG per 50 milioni di euro, ma ora come ora il suo valore è raddoppiato. Lo stipendio di 6 milioni di euro con contratto in scadenza il 30 giugno 2029, promette bene. È considerato il doppio di Mbappé che i parigini hanno deciso di sostituire mettendo in mano al tecnico un reparto senza nomi, costituito di tecnica.
Aggiornato al 10/04/2025 16:21
Manchester United-Wolverhampton e' una sfida valida per la 33esima giornata di Premier League. Il calcio…
L'Empoli ha messo gli occhi su Antonio Fiori, giovane ala sinistra del Mantova. Il calciatore…
L'Inter di Inzaghi sta ancora una volta dimostrando la sua forza e, dopo la semifinale…
Darwin Nunez potrebbe lasciare il Liverpool: il piano è chiaro dal febbraio scorso e i…
Premier League, alle 15 di domenica si disputerà la sfida tra Fulham e Chelsea, valida…
Il Como e il Comune della città hanno presentato il progetto di collaborazione congiunta per…