Categorie: Serie A

Atalanta, De Ketelaere si infortunia

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il giocatore dell’Atalanta Charles De Ketelaere si è infortunato per  una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra.

Il giocatore dell’Atalanta Charles De Ketelaere si è infortunato per  una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Dovrà stare fermo 10 giorni, l’infermeria orobica si fa sempre più piena.

Charles De Ketelaere ( foto KEYPRESS )

Atalanta, si ferma De Ketelaere, l’infermeria orobica sempre più piena

Per l’Atalanta davvero una brutta tegola: Charles De Ketelaere si è infortunato causa una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore dovrà stare fermo 10 giorni, salterà sicuramente la sfida di domenica all’ora di pranzo contro il Bologna al Dall’Ara, mentre lo staff orobico conta di recuperarlo con il Milan, ma non è sicuro.

Per il tecnico Gasperini questa non ci voleva proprio, in un momento che la sua squadra sta avendo dei momenti di cedimento in questa annata che molto probabilmente sarà l’ultima del tecnico a Bergamo. Il giocatore belga ha fatto le fortune degli orobici, sia ques’anno ma anche lo scorso anno, visto che è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Europa League in finale sul Bayer Leverkusen.

Il suo infortunio aggrava la già piena infermeria orobica, tanto che contro la lanciatissima squadra di Vincenzo Italiano, Gasperini dovrà affrontare questa sfida con la formazione molto rimaneggiata. Sono ora ben 7 i giocatori orobici infortunati: oltre a De Ketelaere, Kossounou, Posch, Toloi, Palestra, Scalvini e Scamacca.

I primi tre stanno svolgendo preparazione personalizzata in campo, mentre gli altri terapie con lo staff sanitario orobico. Certo che mancheranno pezzi pregiati contro i felsinei, Gasperini dovrà affidarsi a Lookman e qualche altro giocatore che può avere a disposizione. Vedremo chi deciderà il tecnico orobico di schierare domenica, ma certamente l’assenza del belga è già un assenza pesante, soprattutto in attacco, molto sterile nelle ultime uscite.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Atalanta

Gli ultimi aggiunti

Napoli, accadde oggi: Simeone spegne il sogno Scudetto

Oggi, 7 anni fa, il Napoli faceva visita alla Fiorentina in una sfida cruciale per…

20 minuti fa

Ultim’ora Juventus, Milik rinnova e apre alla cessione di Vlahovic?

Milik resterà bianconero nonostante la totale assenza in questa stagione a causa degli infortuni a…

40 minuti fa

Lecce: nessuna multa per la maglia indossata a Bergamo

Per la squadra di Marco Giampaolo -il Lecce- solo beffa e nessun danno, dopo la…

59 minuti fa

Fiorentina: Kean al Viola Park. Dodo accorcia i tempi?

Si muove qualcosa in casa Fiorentina sulle situazioni di Moise Kean -attaccante della Nazionale- e…

1 ora fa

Lazio-Parma 2-2. Goal e Highlights

All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è valevole…

1 ora fa

Verona-Cagliari 0-2. Goal e Highlights

Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…

1 ora fa