LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 28, 2019: Tanguy Ndombele of Tottenham (L) celebrates with Harry Kane of Tottenham (R) after he scored a goal during the 2019/20 Premier League game between Tottenham Hotspur FC and Southamtpon FC at Tottenham Hotspur Stadium.
Tanguy Ndombelé sembra aver trovato la sua dimensione ideale al Nizza. Il centrocampista ex Tottenham ne ha parlato a L’Equipe, spiegando i suoi pensieri.
Tanguy Ndombelé sembra aver trovato la sua felicità. Dopo il trasferimento al Nizza, il centrocampista francese di origini congolesi ha parlato dell’approdo in Costa Azzurra a L’Equipe spiegando i suoi pensieri. Ndombelé ha spiegato: “È stata una scelta naturale visto il mio percorso professionale. Era complicato. Tornare in Francia è stata la scelta giusta per me. Conosco Florian Maurice, con cui ho lavorato al Lione. Questo ha fatto pendere l’ago della bilancia”.
Ndombelé prosegue parlando delle richieste di mercato. Nonostante le ultime annate, il centrocampista ha avuto diverse offerte. Ma mai nessuna valida come quella del Nizza: “C’è molto margine di manovra tra parlare con qualcuno e ricevere un’offerta. Io e Florian ci conosciamo bene, quindi il feeling è stato immediato. Nizza è stata la scelta migliore che potessi fare. Sono in una fase della mia vita in cui ho bisogno di giocare. Oltre a giocare bene, voglio riscoprire certe sensazioni”.
Dopo le annate negative al Napoli e al Galatasaray, il centrocampista riparte da un campionato che conosce molto bene come la Ligue 1. A riguardo, l’ex Olympique Lione ha detto: “Vengo da un paio di stagioni piuttosto complicate. Non siamo robot, bisogna sempre essere ben preparati. Quando sono arrivato a Nizza, ero un po’ stanco. Sono andato a Merano e sono uscito stanco. Poi ho fatto una preparazione individuale. Sto rientrando gradualmente nel gruppo. Forse venerdì potrò giocare la mia prima partita contro il Leganés”.
Aggiornato al 18/07/2024 17:14
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…