Alejandro Garnacho of Manchester United in the pregame warmup session during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd March 2024 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Rúben Amorim elogia Garnacho, ma sottolinea la necessità di miglioramenti nel gioco e nella fase difensiva. L’argentino resterà a Manchester?
Rúben Amorim, l’allenatore del club, ha recentemente commentato le prestazioni del giovane talento Garnacho. Secondo Amorim, Garnacho deve ancora migliorare in diverse aree del suo gioco, tra cui il modo di correre, difendere, segnare e fornire assist. L’allenatore ha riconosciuto i progressi del giocatore, sottolineando che sta compiendo passi nella giusta direzione. Amorim ha inoltre evidenziato l’importanza di fare scelte migliori nell’ultimo terzo del campo, un aspetto cruciale per qualsiasi giocatore della squadra.
Amorim ha anche menzionato che, attualmente, Bruno è l’unico giocatore che riesce a segnare gol con facilità, sottolineando così l’importanza di avere più giocatori in grado di contribuire in fase offensiva. Le dichiarazioni di Amorim mettono in luce la necessità per Garnacho di lavorare sodo per raggiungere il livello dei suoi compagni di squadra più esperti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 05/04/2025 10:12
Lamine Camara, giovane centrocampista del Monaco, cambia agente e si affida all'agenzia di Fali Ramadani:…
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di…
Il PSG cade per la prima volta in campionato. L'1-3 inflitto dal Nizza costringe a…
Igor Tudor naviga a vista. Il tecnico croato sa che per essere riconfermato dalla dirigenza…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Antonio…
Xabi Alonso commenta il futuro al Bayer Leverkusen, fra permanenza e addio in estate: "Quando…