Enzo Fernández risponde alle critiche: “Non capisco questa domanda, giochiamo per difendere il Chelsea e portarlo in alto”.
Enzo Fernández, centrocampista del Chelsea, ha recentemente espresso il suo disappunto riguardo alle speculazioni sulla corsa al titolo della sua squadra. Quando gli è stato chiesto un commento sulle affermazioni dell’allenatore che escludono il Chelsea dalla lotta per il titolo, Fernández ha risposto in modo deciso: “Non capisco questa domanda. Se l’allenatore dice che non siamo in corsa, è perché è così”. Con queste parole, Fernández ha chiarito che il focus del gruppo è sempre quello di allenarsi e giocare al massimo per difendere i colori del Chelsea.
Nonostante le dichiarazioni dell’allenatore, i giocatori del Chelsea continuano a dimostrare il loro impegno sul campo. Fernández ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la reputazione del club, affermando: “Giochiamo per difendere il Chelsea e lasciarlo il più in alto possibile”. Questa determinazione è fondamentale per il morale della squadra e rappresenta un messaggio chiaro ai tifosi e agli avversari: il Chelsea è sempre pronto a dare il massimo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 27/12/2024 11:03
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…