Ange Postecoglou Manager of Tottenham Hotspur embraces Son Heung-Min #7 of Tottenham Hotspur after the Premier League match Manchester City vs Tottenham Hotspur at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd December 2023 (Photo by Conor Molloy/News Images)
Chelsea-Tottenham è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma giovedì 3 aprile alle 21:00 a Stamford Bridge.
Chelsea-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Maresca tenteranno di fare una buona partita per rimanere in zona Champions e uscire dal momento negativo mentre gli Spurs dovranno fare un ottima partita per trovare una vittoria che ormai manca da 3 match.
In vista del match contro il Tottenham mister Maresca schiererà un 4-2-3-1 con Sanchez tra i pali e il quartetto difensivo composto da Fofana, Badiashile, Colwill e Cucurella. In mediana ci sarà la coppia composta da Reece James
e Caicedo mentre sulla trequarti alle spalle di Neto opererà il terzetto Sancho, Enzo Fernandez, Nkunku
In vista del match contro il Chelsea Postecoglou schiererà un 4-3-3 con Vicario tra i pali e il quartetto difensivo composto da Spence, Romero, Davies e Udogie. In mezzo al campo opererà il terzetto Bentancur, Gray, Bissouma mentre in attacco spazio al terzetto formato da Johnson, Solanke e Tel
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Fofana, Badiashile, Colwill, Cucurella; Reece James, Caicedo; Sancho, Enzo Fernandez, Nkunku; Neto. Allenatore: Maresca.
Tottenham (4-3-3): Vicario; Spence, Romero, Davies, Udogie; Bentancur, Gray, Bissouma; Johnson, Solanke, Tel. Allenatore: Postecoglou.
Il match Chelsea-Tottenham in programma giovedì 3 aprile alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno
Aggiornato al 02/04/2025 14:55
Il Sassuolo festeggia la promozione in Serie A grazie al pareggio tra Mantova e Spezia,…
Il Manchester United non è assolutamente contento del rendimento del suo portiere Onana e si…
Dopo l'esonero di Cannavaro, la Dinamo Zagabria è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore.…
Napoli-Empoli, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Manchester United: Joshua Zirkzee si infortuna durante la partita: sostituzione forzata nel secondo tempo. Infortunio…
Termina 1-0 Como-Torino. I lariani superano i granata grazie al gol di Douvikas e raggiungono…