Premier League
Ieri si è aperta la 30a giornata di Premier League. L’Arsenal non molla il Liverpool, il Forest sogna in grande, zona retrocessione praticamente chiusa.
Si è aperto ieri l’ultimo turno infrasettimanale di questa Premier League che ci ha dato le prime tre partite della 30a giornata.
Risultati che hanno avuto ripercussioni sulla lotta per Champions League. Ma soprattutto sulla lotta per non retrocedere che sembra praticamente decisa.
L’incontro clou del martedì è sicuramente quello tra Notttingham Forest e Man Utd. I padroni di casa sognano la Champions, mentre i Diavoli Rossi cercano di chiudere al meglio una stagione disastrosa.
L’incontro viene deciso dai padroni di casa dopo solo 5 minuti, grazie all’ex Elanga. Lo United prova a pareggiarla soprattutto nel finale, ma Murillo nega a Maguire il pareggio in extremis.
Intanto l’Arsenal ospita il Fulham per provare ad accorciare sul Liverpool. I Gunners si impongono per 2 a 1 grazie alle reti di Merino e Saka (appena rientrato da un infortunio). A nulla servirà la rete di Muniz per gli ospiti.
Con questi tre punti, l’Arsenal si porta a -9 dal Liverpool capolista, aspettando il Derby del Merseyside di stasera.
Dalla parte opposta della classifica intanto, i Wolves battono il West Ham per 1 a 0. Decisiva la rete di Strand Larsen (21′).
Vittoria che avvicina i padroni di casa alla salvezza. Nonostante il quartultimo posto, si trovano attualmente a +12 dall’Ipswich terzultimo.
Aggiornato al 02/04/2025 14:29
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…
Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Roma-Juventus, valevole per la 31^ giornata del campionato di…
Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei…