Categorie: Premier League

Liverpool nel mirino di un noto miliardario: la situazione

Pare che ci sia un miliardario sempre sulla bocca di tutti che sarebbe interessato all’acquisto del Liverpool: parola di suo padre.

La voce si è sparsa rapidamente: un miliardario famoso in tutto il mondo sembra sia interessato all’acquisto del Liverpool. O, perlomeno, questo è ciò che afferma suo padre.

Tale miliardario ha già le mani in pasta nel settore tech e nelle alte sfere della politica mondiale: si tratta, infatti, del fondatore di Tesla e proprietario del social network X Elon Musk.

I proprietari americani del Liverpool non hanno alcuna intenzione di vendere il club, nonostante le recenti dichiarazioni di Errol Musk.

Secondo Errol, suo figlio avrebbe manifestato interesse nell’acquisto dello storico club della Premier League. In un’intervista rilasciata a Times Radio, ha affermato che suo figlio, considerato l’uomo più ricco del mondo, “vorrebbe” comprare il club inglese.

La famiglia Musk, infatti, avrebbe legami con la città di Liverpool e avrebbe conosciuto “diversi membri dei Beatles”. Nel corso della stessa intervista, Errol Musk ha inoltre ipotizzato che l’attivista di estrema destra Tommy Robinson

potrebbe un giorno diventare primo ministro del Regno Unito.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Times, non ci sarebbe stato alcun contatto tra Elon Musk, noto anche per essere stato consulente di Donald Trump, e i proprietari americani del Liverpool.

Fonti interne al club ribadiscono che non vi è alcuna intenzione di avviare trattative in merito, tanto meno a seguito di un’intervista radiofonica che non viene considerata particolarmente attendibile.

Alla domanda diretta se Elon Musk fosse interessato ad acquistare la squadra, Errol Musk ha inizialmente evitato di rispondere, affermando: “Non posso commentare, altrimenti il prezzo aumenterà. Non posso commentare”.

Incalzato dalla conduttrice sul fatto che suo figlio avesse mai espresso il desiderio di comprare il Liverpool, ha poi ammesso: “Oh sì, oh sì, ma ciò non significa che lo farà davvero, capisce”.

Il Liverpool, attualmente di proprietà del Fenway Sports Group, sembrerebbe comunque nel radar di Musk. Così il padre del miliardario: “Gli piacerebbe, certo. Chi non lo vorrebbe? Anche io lo vorrei”.

Aggiornato al 08/01/2025 12:27

Condividi
Pubblicato da
Giulia Bucelli
Tag: Liverpool

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Baroni: “Orgoglioso di questi ragazzi. Noi in finale? Dipende dalla mentalità che costruiremo durante la stagione”

Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…

2 ore fa

ULTIM’ORA Lazio, si avvicina Casadei: aumentata l’offerta al Chelsea

La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…

2 ore fa

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…

3 ore fa

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…

4 ore fa

Bayer Leverkusen, sirene arabe per il centravanti

Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…

4 ore fa

Tottenham, debutto per Callum Olusesi in Europa League

Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…

4 ore fa