I nostri Social

Premier League

Manchester City, Gundogan è tornato: “Sono felicissimo. Guardiola…”

Pubblicato

il

Barcellona

Il Manchester City riabbraccia il capitano del Treble Ilkay Gundogan dopo un solo anno. Il centrocampista tedesco, svincolatosi per alleggerire il monte ingaggi del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club.

Di seguito le sue parole.

Gundogan entusiasta

“Sono incredibilmente felice. Felice di rivedere i compagni di squadra, lo staff, le persone con cui per sette anni ho trascorso momenti fantastici, momenti di grande successo. Molti alti, alcuni bassi, ma in generale, un’esperienza incredibile.

Quando lasci questo posto come ho fatto io l’anno scorso, inizi ad apprezzarlo ancora di più. Ti rendi conto di cosa avevi. Ti rendi conto di quanto sia stato fantastico quel periodo. Ti rendi conto di quanto è grande questo club: il miglior club del mondo. Tornare dopo un anno è una sensazione incredibile e sono molto contento. Sono molto felice, mi sento privilegiato a condividere di nuovo lo spogliatoio con questi giocatori straordinari.”

Su Guardiola: “Tatticamente, è un genio. Ha la soluzione per ogni situazione, per tutto ciò che può accadere in campo. Può darti una soluzione in un brevissimo tempo. Oltre a ciò, penso che gestire uno spogliatoio così grande non sia facile: ci sono tante personalità, tanti giocatori ambiziosi che vogliono essere sempre titolari. Lui riesce a tenere tutti sulle spine, sempre motivati.”

Premier League

Ronaldo a Ten Hag: “Devi puntare alla Premier League”

Pubblicato

il

cristiano ronaldo

Ronaldo torna a criticare l’allenatore e sottolinea l’importanza di mantenere alta l’ambizione per un club prestigioso come i Red Devils.

Il campione portoghese torna a esprimersi sul Manchester United e, ancora una volta, non risparmia critiche al manager Erik ten Hag.

Manchester United, le parole di Ronaldo

Durante un’intervista a FiveUK, l’attaccante portoghese ha esortato il suo ex allenatore a puntare senza esitazione al titolo di Premier League: nonostante il club si trovi in una fase di ricostruzione.

Le sue parole: “Se sei il tecnico del Manchester United non puoi dire che non combatterai per la Premier o la Champions, ma che almeno ci proverai“.

Le dichiarazioni di Ronaldo arrivano a distanza di quasi due anni dall’acceso litigio con Ten Hag, che segnò la fine del suo secondo periodo all’Old Trafford nel dicembre 2022 tra polemiche e malumori.

Sebbene abbia voltato pagina, il campione dimostra di nutrire ancora un certo risentimento nei confronti del manager olandese: accusato di mancare di ambizione.

Per Ronaldo la storia e il prestigio del club richiedono di lottare sempre al massimo, a prescindere dalle difficoltà.

James Segreto

Portogallo - Cristiano Ronaldo

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, Arteta rinnova: “Orgoglioso. Vogliamo fare la storia del club.”

Pubblicato

il

L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha rinnovato con il club di Londra. In merito a ciò lo spagnolo ha parlato ai microfoni ufficiali dei Gunners.

Di seguito le sue parole.

Arteta sul rinnovo

“Mi sento estremamente orgoglioso, molto emozionato e non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo. Sono orgoglioso di essere dove sono e di avere le relazioni che ho con tutti nel club. Mi sento estremamente fortunato a lavorare ogni singolo giorno con brave persone e con l’ambizione che abbiamo qui. Mi sento molto ispirato, mi sento stimolato, mi sento supportato e voglio fare molto di più di quello che abbiamo già fatto insieme.

Insieme ai giocatori e a tutti nel club, non vediamo l’ora di vedere i prossimi anni, con i nostri sostenitori, che hanno trasformato emotivamente il club e la squadra. I nostri sostenitori hanno trasformato le persone e ora siamo diversi. Si può dire che siamo diversi e per me, questo è merito loro. Non vediamo l’ora di continuare il viaggio insieme. Obiettivo? Vincere, deve essere quello. Deve essere quell’obiettivo, ma comprendendo che dobbiamo goderci il processo.”

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, quando rientrerà Hojlund?

Pubblicato

il

hojlund manchester united

Il Manchester United attende ancora per il recupero dell’ex Atalanta, Rasmus Hojlund, ma l’attesa per rivederlo in campo sembra essere parecchio lunga.

Manchester United, i tempi di recupero Rasmus Hojlund

La sfida in amichevole estiva contro l’Arsenal ad inizio stagione ha portato brutte sorprese al Manchester United di Erik Ten Hang, con gli infortuni dell’attaccante danese classe 2003 , Rasmus Hojlund, e del difensore francese, Leny Yoro.

Per quanto concerne Yoro, come già sappiamo, rimarrà fuori tre mesi a causa di un brutto infortunio al piede. Mentre per l’attaccante ex Atalanta, che ha accusato uno stiramento al tendine del ginocchio, i tempi di recupero non sono ancora certi e rimane in dubbio la sua presenza nella prima partita di Europa League contro il Twente in programma il 25 settembre.

Manchester United

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Notizie1 minuto fa

Como, con il Bologna si torna al Sinigaglia: l’annuncio della società lariana

Visualizzazioni: 3 Como, i lariani torneranno a giocare tra le mura dello stadio Sinigaglia contro il Bologna. Ad annunciarlo e’...

Competizioni21 minuti fa

Dopo la sosta tornano i campionati: il calcio in tv oggi

Visualizzazioni: 104 Dopo la sosta per le nazionali, tornano oggi la Serie B, la Liga e la Bundesliga. Ci saranno...

cristiano ronaldo cristiano ronaldo
Premier League42 minuti fa

Ronaldo a Ten Hag: “Devi puntare alla Premier League”

Visualizzazioni: 111 Ronaldo torna a criticare l’allenatore e sottolinea l’importanza di mantenere alta l’ambizione per un club prestigioso come i...

Calciomercato52 minuti fa

Milan, contatti col Real Madrid per Theo Hernandez: retroscena Arda Guler

Visualizzazioni: 367 Milan, come scritto alcuni giorni fa, il futuro di Theo Hernandez in rossonero pare essere nebuloso. Andiamo a...

Serie A1 ora fa

Il Torino annuncia una nuova partnership: i dettagli

Visualizzazioni: 169 Il Torino attraverso il proprio sito ufficiale ha annuncato una nuova collaborazione con la Red Bull. Questo il...

Serie A1 ora fa

Lazio-Hellas Verona: sarà sfida degli ex all’Olimpico

Visualizzazioni: 156 L’ultima gara di questa 4° giornata di Serie A andrà in scena all’Olimpico. Lazio–Hellas Verona sarà una sfida...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A2 ore fa

Serie A, Thuram è l’MVP di agosto: sarà premiato al derby

Visualizzazioni: 184 La Serie A ha annunciato il primo vincitore del premio Player of the Month. Il francese Marcus Thuram sarà...

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca va sul sicuro: chi vince la staffetta tra Chukwueze e Pulisic

Visualizzazioni: 375 Milan, la gara di domani sera contro il Venezia assume già un’importanza vitale per il tecnico portoghese e...

Serie A2 ore fa

Milan, la quota scudetto si impenna: bookmakers scettici con i rossoneri

Visualizzazioni: 255 Milan, le agenzie di scommesse non credono in uno scenario che vedrebbe i rossoneri recuperare punti e arrivare...

Pobega, Fiorentina Pobega, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Bologna, guarda chi e’ pronto all’esordio: Pobega dal 1′ a Como?

Visualizzazioni: 161 Bologna, in quel del Sinigaglia potrebbe essere Tommaso Pobega a partire titolare a centrocampo al posto di Fabbian....

Le Squadre

le più cliccate