Il nuovo azionista del Manchester United per il 25%, Jim Ratcliffe, dice la sua opinione sull’acquisto di Mbappé. Ha poi fatto un’aspra critica al Real Madrid.
“È un grande calciatore. Ma non è questo il nostro obiettivo La soluzione non è spendere tanti soldi per un paio di grandi giocatori. Lo hanno fatto qui se si guarda agli ultimi 10 anni.
Il piano del Manchester United nei prossimi anni è quello di mettere le persone giuste nelle posizioni giuste e far sì che gestiscano e organizzino il club per effettuare correttamente gli acquisti. Una parte vitale della gestione oggi è trovare nuovi giocatori
“.“Preferirei provare a ingaggiare il prossimo Kylian Mbappé, piuttosto che spendere una fortuna cercando di comprare il successo… Non è così intelligente comprare Mbappé. Chiunque può vederlo”. “È molto più difficile trovare il prossimo Mbappé, Bellingham o Roy Keane“, ha osservato.
“Una volta ho chiesto a Sir Alex Ferguson chi fosse il miglior giocatore che avesse mai allenato e lui mi ha detto Cristiano Ronaldo“.
Aggiornato al 21/03/2024 9:29
Fiorentina, mancano una decina di giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato: il club…
Ieri mattina è scattata la clausola per il rinnovo automatico di Paulo Dybala con la…
Nizza-Marsiglia è il match che chiude la 19esima giornata di Ligue 1. De Zerbi ospite…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: Conte ribalta Motta e Sinner si gioca il…
Genoa-Monza è uno dei posticipi della 22a giornata del campionato di Serie A. In campo…
Kylian Mbappé continua a stupire: con 20 gol in stagione, il fenomeno francese dimostra ancora…