Il Manchester United è ancora alla ricerca del successore di ten Hag e la fine del rapporto fra Pochettino e il Chelsea potrebbe cambiare le cose.
Mauricio Pochettino, abbastanza inspiegabilmente, continua a godere di grande considerazione all’interno della Premier League. Infatti, subito dopo la rescissione consensuale fra il Chelsea e il tecnico argentino, l’ex-allenatore del Tottenham è stato accostato alla panchina del Manchester United.
I Red Devils saluteranno sicuramente Erik ten Hag a fine stagione e, sino a poche settimane fa, il candidato ideale sembrava essere Thomas Tuchel, che lascerà il Bayern Monaco a fine stagione. Lo riporta l’edizione odierna de “The Sun“, che pone Pochettino in cima alla lista dei potenziali successori dell’olandese
.La stima nei suoi confronti è datata, in quanto venne sondato da Richard Arnold e John Murtough dopo il suo esonero dal Paris Saint-Germain nel 2022. Poi la scelta, non pienamente felice, di affidarsi all’ex-tecnico dell’Ajax. Ora la carriera di Pochettino potrebbe finalmente portarlo a Old Trafford, con due anni di ritardo.
Aggiornato al 22/05/2024 12:30
Il Leicester City, tramite un comunicato diramato sul suo sito ufficiale, ha reso noto di…
Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è…
In vista della partita di domenica contro lo Spezia, il capitano del Palermo Jacopo Segre…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…
Sampdoria-Catanzaro, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…