Depositphotos_696046130_S
Nemanja Matic risponde a Onana: “Quando sei uno dei peggiori portieri della storia del Manchester United, devi stare attento a cosa dici”.
Nemanja Matic, ex centrocampista del Manchester United, ha risposto duramente alle critiche mosse dal portiere André Onana, il quale aveva affermato che l’attuale squadra è nettamente superiore a quella del passato. La risposta di Matic non si è fatta attendere, mettendo in discussione il valore di Onana come portiere. “Se a parlare fosse Van der Sar, Schmeichel o de Gea, potrei capire… ma Onana è uno dei peggiori”, ha dichiarato Matic, sottolineando come le critiche debbano provenire da figure autorevoli e non da chi ha poco da dimostrare.
La dichiarazione di Matic ha scatenato un acceso dibattito sui social media, con molti tifosi e addetti ai lavori che si sono schierati a favore o contro l’ex centrocampista. L’account X di Fabrizio Romano ha riportato le parole di Matic, suscitando migliaia di interazioni e commenti. La polemica evidenzia le tensioni che possono sorgere tra ex e attuali membri di una squadra storica come il Manchester United, e quanto sia importante la reputazione nel mondo del calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano 🚨 Nemanja Matic: “Onana said they’re way better than us? When you are one of the worst goalkeepers in Man United history, you need to take care what you’re talking about”. “If it was Van der Sar, Schmeichel or de Gea saying that, ok… but Onana, he’s one of the worst”.
Aggiornato al 09/04/2025 14:46
Il tecnico aveva incluso il calciatore nella distinta ufficiale.Un imprevisto importante ha colpito il Milan.…
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di…
Rolando Maran ha deciso di non dimettersi, puntando tutto sulla prossima partita tra Brescia e…
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Sembra ormai giunta alla fine la telenovela centro sportivo per il Napoli. De Laurentiis ha…
La Federazione Brasiliana è vicina a ottenere il sì di Carlo Ancelotti come nuovo commissario…