MANCHESTER, ENGLAND : Old Trafford stadium on December 26th, 2014 in Manchester, England. Old Trafford is home to Manchester United football club one of the most successful clubs in England
In Premier League un giocatore ha vissuto una prima volta importante che gli ha provocato un’emozione grandissima: ecco di chi si tratta.
La Premier League è il sogno di qualunque giovane giocatore che voglia esercitare la sua professione ai massimi livelli possibili.
Era certamente anche il sogno del giovane danese classe 2003 Rasmus Højlund, arrivato in Inghilterra al Manchester United ad agosto di quest’anno dopo una breve parentesi all’Atalanta.
Il centravanti è abituato ai gol: finora ne ha segnati 5 nei match di Champions League, contro FC Copenhagen, Galatasaray e Bayern Monaco. Tuttavia, prima della partita di ieri contro l’Aston Villa, non aveva mai segnato in Premier.
Ieri, invece, ha segnato la sua prima rete nel campionato inglese, oltretutto risultando determinante per la vittoria finale: la sua rete all’89’ è stata l’ultima della partita, altrimenti ferma sul 2-2.
Una bella soddisfazione per un giocatore che potrà dare molto di più e che doveva dimostrare di valere i 74 milioni di euro più bonus che è stato pagato ad agosto.
Aggiornato al 27/12/2023 11:01
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…